Sesso anale: dolore, aiuto!

Ciao a tutti,
quando faccio sesso anale con la mia ragazza a volte lei accusa una fitta interna con tanto di urlo e quasi sempre quando l'intensità dell'erezione aumenta dentro di lei. Inoltre durante il rapporto gli stessi movimenti con lo stesso tipo di erezione le provocano a volte piacere altre dolore! Perché ha queste reazioni??? C'è un modo per evitarle??? HELP!
Non fatelo quando lei non è ancora andata in bagno e lubrificate molto sempre
se lei si fa male non fatelo... ci sono tante altre cose che potete fare... non ho altro suggerimeto da dare

come ho detto più volte io non mi faccio mai male e non ho mai avuto alcun problema... però mi rendo conto che anatomicamente siamo fatti tutti diversamente l'uno dall'altro... se lei si fa tanto male... anche se l'ano si dilata normalmente... evidentemente ci deve essere qualche problema e direi che la soluzione migliore è quella di rinunciarci
Forse sei un pò troppo...'passionale'? rallenta,modula le spinte,ogni tanto cambia posizione,fa in modo che lei si lasci andare nella ricerca del 'suo' piacere ,che poi sarà anche il tuo. Insomma' falla uscir fuori' ottimi i consigli di Mark
L'unico consiglio che mi sento di darti è di essere meno "violento"...il dolore spesso è causato da questo...nanny ha perfettamente ragione...rallenta il ritmo nei movimenti.
comprate un plug anale e fallo iserire piano piano a lei dopo essersi ben lubrificata. Io adoro il sesso anale e quando lo pratico mi preparo così:

-mi faccio un clistere per tempo e faccio la cacca
-mi lubrifico con della vaselina bianca
-inserisco piano piano il plug in modo da rilassare lo sfintere
-uso un preservativo in poliuretano
-chiamo il mio boy e dico "sono pronta!!!!!"

Avevo un ragazzo che me lo infilava a secco come un apzzo e io urlavo e non riuscivo neppure a muovermi per il dolore. Stai attento. Baci.
mi correggo... faccio usare a lui un preservativo in poliuretano....
mi sembrava strano che tu usassi un preservativo.

Cmq grazie a tutti dei consigli. Mi saranno molto utili!
La vaselina si può usare solo se non usi il condom.
Le sostanze grasse vanno molto bene come lubrificante... ma corrodono il lattice... rischi quindi la rottura del preservativo
Secondo me è sempre consigliato fare sesso anale con il preservativo... quindi direi che la vaselina non vada mai usata... da evitare anche olio o altre creme che contengono grassi
il clistere va bene... ma direi che non conviene insistere troppo con queste cose perchè possono distruggere la flora intestinale... se lo fai solo ogni tanto non ci sono problemi... ma evita di farlo spesso
ad ogni modo, le feci nel retto stazionano solo per poco... in linea di massima se sei andata al bagno regolarmente nell'arco della giornata il retto dovrebbe essere già pulito...
E' importante... durante il sesso anale il pene entra nel retto... non nel colon... tra l'altro l'ampolla rettale ha una superficie autopulente... una volta libero è "abbastanza" pulito... chiaro?
ma la cosa non ti sembra troppo programmata.Mica ogni volta che si fa sesso si deve per forza anche andare 'lì'!!! Se va va, altrimenti alla prossima....

Vai al forum: