Sesso Anale...Malattie!

Salve ragazzi, ho fatto sesso anale con la mia ragazza ma era la prima volta e...non ho usato precauzioni!
Siamo fidanzati ormai da parecchio tempo e so con certezza che non ha malattie come AIDS o cose simili!
Ora come ora però sto pensando... c'è il rischio di prendere alcune malattie che si "sviluppano" all'interno dell'ano?
Nel senso, con questo tipo di sesso potrei contrarre malattie comunemente contraibili con sesso vaginale oppure ci sono malattie "Nuove" che si trasmettono solo in via anale? Se si quali?
Adesso non sgridatemi ma ditemi se devo preoccuparmi ecc...
Credo ci siano le stesse probabilita' di beccarti infezioni ne' piu' ne' meno che fare sesso NON protetto normale o orale ... anche se nel sesso anale si consiglia sempre il preservativo non credo che se la coppia' e' "sana" ed esiste da tempo ci sia nulla di particolare. Uso anch'io fare cio' e di problemi per ora nulla.
Certo che se ci sono momenti particolari in cui uno dei 2 sente pruriti, vede arrossamenti e cose simili l'allerta deve subito venire, altrimenti si rischia di passarli uno con l'altro.
Con la mia ci provo da un anno! Ma niente. Ho provato con la lubricazione ma già col dito sente l'unghia, si gira e la libido scende a zero.
le tagli le unghie?!! la mia con il dito non sente l'unghia...e con la lubrificazione entra facilmente il pene...certo, nn è che lo metto subito tutto dentr, bisogna fare pianino...e lubrificare anche mentre lo si fa!! così lei nn sente mai dolore...

prova a usare il lubrificante durex play, quello viola..è fantastico!!
ritornando alla domanda di cicciolino, direi che non vedo grosse problematiche o possibilità di nuove/altre malattie.
Certo che il consiglio di curare particolarmente l'igiene (consiglio sempre valido in ogni caso) deve essere rafforzato. Possibilmente prima e dopo il rapporto.
Grazie ragazzi,è che era il momento e non avevo la precauzione!
E' ovvio che vaginalmente mi sarei controllato! SEMPRE il preservativo!
Però mi sono detto...dietro che problemi ci sono! Però a questo c'ho pensato dopo!
Ragazzi ma è normale che senza lubrificazione...sia entrato?
E' vero che gia ho fatto un pò di preliminari, lei mi diceva che faceva male infatti all'inizio ho fatto piano piano, poi un pò più forte!
E poi sono passato all'azione (un'ora per entrare... ahahah!)
Lei all'inizio mi diceva che faceva male però dopo qualche minuto ha detto che andava meglio!
Sono sicura che nn l'ha mai fatto prima, tutte le prime esperienze le ha fatte con me ne sono sicuro (non iniziate a prendermi in giro che vi uccido ahahaha)
beh, che dire... tienti stretto la tua ragazza. Accetta i rapporti anali, senza lubrificazione, "attende" un'ora... più unica che rara.
Il problema è che per noi due è la prima volta in tutto! (Almeno per me ahahahah)
Per cui non viviamo queste esperienze come un modo per "godere di più" ma è qualcosa che spontaneamente proviamo!
C'è un rispetto reciproco nel sesso, non mi verrebbe mai da dirgli di usare un lubrificante, non che ci sia qualcosa di male, ma è come se l'atto andasse un pò troppo a materializzarsi!
E' ovvio che se lei soffre sarei disposto a piantare in asso questo modo di farlo piuttosto che trovare alternative come lubrificante!
Ovviamente un'ora di attesa era un modo di dire...è stato MOLTO di meno!
E' normale che sia andato senza lubrificazione? E' vero che ho fatto molti preliminari e sono stato per un pò delicato (tanto che all'inizio sentiva molto dolore ma poi diceva che si era un pò attenuato!) però sento che per molte la prima volta è traumatica!
Io la vedo imbranata nel fare tante cose per cui penso che rapporti prima non ne abbia mai avuti, e non si tratta nemmeno di finzione, me ne sarei accorto!
Ma, se nn sei così sicuro delle sue prime volte...xkè nn glielo chiedi?!!

Cmq nn devi vedere il lubrificante come mezzo alieno...basta parlarne con lei xkè è un aiutino in +...fidati che serve x molte occasione ;D

anche x la mia ragazza io sono sono stato tutta la prima volta x lei e lei anche per me...lei all'inizio era contraria però anche lei piano piano, mi ha fatto felice...la prima volta nn è stato gran che, xò poi usando il lubrificante e lubrificare anche nel mentre le ha dato meno fastidio...ora spero che con il tempo le porti anche piacere...

ciao..uhmm...di recente ho avuto rapporti anali..ehmm..xo ora cioe mi sn spuntate delle palline nella zona genitale..e mi prude la lingua..nn so se siano sintomi di qualke malattia venerea..me lo sapete dire?

Vai subito da un dottore e spiegagli la cosa ... puo' essere nulla o qualche altro problema ... se sei lena immagino donna per cui io se fossi in te andrei anche dal ginecologo

l'ano non è propriamente una delle parti più pulite del corpo, da quello che ne so c'è il rischio di prendere infezioni batteriche con conseguenti dolori durante la minzione e sopratutto tamponi per le analisi.

cicciolino proprio non ti caspisco, non vuoi usare lubrificanti perche rovinerebbero il rapporto, e preferisci che senta "molto dolore" all'inizio e meno ma comunque lo senta per il resto del rapporto?

Vai al forum: