Sesso anale, prima volta

Salve a tutti! Io e la mia ragazza abbiamo deciso di provare per la prima volta il sesso anale, è per entrambi la prima volta, e lei ha un po' di paura del dolore e mi ha chiesto di usare un lubrificante, quale mi consigliate?

Già che ci sono vi chiedo qualche dritta per non farle male e renderlo piacevole.

Grazie a tutti
Io ho fatto molto sesso anale con la mia ragazza e la nostra prima esperienza in assoluto l'abbiamo fatta insieme. Praticamente io faccio sempre così e sempre funziona: durante i preliminari la penetro con un dito, la masturbo a gran velocità in modo da procurarle tanto piacere e di conseguenza l'ano si dilata; allora inserisco anche il secondo dito e continuo così fin quando non sento che l'orifizio si dilata ancora di più; a quel punto la masturbo con tre dita e quando questi vi entrano con facilità procedo con le penetrazione vera e propria. Lei sentirà poco o niente dolore anche perché l'ano si lubrifica tantissimo durante i preliminari. Però attento perché se cerchi di entrare tutto potrebbe sentire un forte dolore interno ed è meglio evitare perché, come diceva Mark in altro topic, potresti causarle addirittura lesioni interne. Inoltre forse per la prima volta vi conviene utilizzare una posizione che facilita la dilatazione dell'ano, come ad esempio tu sopra di lei e lei giù con le gambe sulle tue spalle o semplicemente alla pecorina. Posizioni come lei stesa su un fianco e lui dietro steso su un fianco o lei sotto a pancia in giù e lui steso sopra di lei restringono l'ano e possono procurare dolore sia a lei che a lui. Spero di esserti stato utile....
Grazie per le dritte

Vedrò cosa posso fare.

Nessuno mi sa consigliare un buon lubrificante?
non faccio pubblicità alle marche... ma se vai in farmacia ne trovi quanti ne vuoi... puoi chiedere un lubrificante vaginale se non vuoi chiederglielo anale... è lo stesso
secondo me vanno bene anche alcune creme per il corpo... purchè siano a base d'acqua e non di sostanze grasse tipo la vaselina
io ho visto qualche lubrificante della durex qui sul sito
non lo conosco ma credo si equivalgano tutti... guarda il prezzo prima di comprare... ciao ciao
Carissimo Sorg.per il rapporto anale,la tua ragazza deve essere consapevole,e senza forzature per il lubbrificante puoi usare qualsiasi cosa che lubbrifica,anche il sapone va bene,possibbilimente che sia lei sopra di tè che si penetra in modo che lei controlli la "situazione" e riìcorda che il pene non và introdotto,in linea retta ma obblicuo.spero di essere stato chiaro,e se devi farlo lo devi fare con molta dolcezza, ma dopo aver fatto eccitare la tua patner per bene.Auguri.da Fabio.C.T
Carissimo Sorg.per il rapporto anale,la tua ragazza deve essere consapevole,e senza forzature per il lubbrificante puoi usare qualsiasi cosa che lubbrifica,anche il sapone va bene,possibbilimente che sia lei sopra di tè che si penetra in modo che lei controlli la "situazione" e riìcorda che il pene non và introdotto,in linea retta ma obblicuo.spero di essere stato chiaro,e se devi farlo lo devi fare con molta dolcezza, ma dopo aver fatto eccitare la tua patner per bene.Auguri.da Fabio.C.T
il sapone? Nooooooooooooooooo

Sbagliatissimo! Non lo fate mai e poi mai. Brucia da impazzire!
Per Fabio... prova tu stesso a penetrarti l'ano lubrificando con la saponetta e poi dimmi cosa senti.... <%:<ùì<$ìa:mpì$aù<<ì$ìì!!!!!!
Wink il sapoooneeeeeeeeeeeee????? brucerà da morire!!!non lo fare maaaiiiii!!! Tuttavia sono sicura che la saliva aiuti molto nell'"impresa"!! Ma tu devi andare sempre lentamente nei movimenti specie all'inizio sia usando la saliva che il lubrificante...in bocca al lupo...
....ma io come lubrificante uso...me stessa!! Nel senso che il mio compagno penetrandomi da dietro passa dalla vagina all'ano lubrificando con il liquido emesso da me.....forse mi bagno troppo!!! ma va bene così,hehehe!!
Sì ma così é molto più facile...se metti caso hai dei batteri nell'ano, passarli in vagina. Essi magari sono innocui a livello anale, perché lì ci vivono, ma potrebbero invece darti problemi vaginali.....io ci andrei più cauto al riguardo......
non ho detto ano-vagina ma viceversa Wink
allora non avevo capito: credevo intendessi l'uno e l'altro modo....sorry!!!!
ma invece di andare a comprarlo in farmacia...non esiste un lubrificante diciamo..."casereccio"?

Vai al forum: