Discussioni: 1,733
Ciao a tutti, circa un mese fa ho provato col mio boy il sesso anale e devo dire che mi è molto piaciuto, nonostante un poco di dolore.. ma ora è da un mese che non voglio farlo... ho paura di sporcarlo, cosa che la volta scorsa non è successo.. cosa dovrei fare secondo voi per questa paura?????
ciao saretta,
legg l'intervento di Mark...
sesso anale...consigli
Grazie Mod.... ora ho le idee più chiare.. anche se io e il mio boy lo facciamo senza preservativo
beati voi!
cmq è preferibile con il preservativo... il tuo ragazzo potrebbe rischiare qualche brutta infezione
raccomandagli di fare pipì subito dopo... aiuta ad evitare che qualche batterio finisca nell'uretra e causi quanche problema
ti ricordo cmq che l'hiv e l'epatite si trasmettono maggiormente con i rapporti anali... bene la tua fiducia... ma fai in modo che non sia troppa
Grazie Mark ma siamo entrambi donatori di sangue e quindi direi che non ci siano problemi di questo tipo...
Vi invidio!
Cmq... dopo che lo avete fatto...raccomandagli sempre di lavarsi bene e di fare pipì (((anche poche gocce))))... questo evita che qualche batterio fecale gli procuri qualche brutta uretrite
in bocca al lupo... ciao
mark ho letto tutti i tuoi interventi tiguardo il sesso anale (io sn etero cmq) e ti ringrazio per la semplicità e la chiarezza delle tue risposte, mi hai tolto molti dubbi