sesso con fratelli o sorelle

#1
ciao m chiamo giorgio ho 18 anni e sono d genova.io nn ho avuto ancora rapporti sessuali fino all'altro giorno v spiego.io m masturbo tanto e l'altro giorno mia sorella m ha visto e m ha detto d smetterla d farmi troppe seghe e si offerta d ******* cn me.io inizialmente ho tentennato perchè è sempre mia sorella ma poi ho ceduto per provare l'ebrezza d un rapporto sessuale anche se è stato cn mia sorella è stato fantastico ed anche a lei è piaciuto e dice che quando abbiamo voglia lo possiamo rifare.secondo voi è giusto ******* con fratelli o sorelle?
Cita mess.
#2
io nn saprei....sarei un po tentennante su sta cosa....il fatto è che nn riesco nemmeno a calarmi nei panni tuoi....cmq credo che ogni persona ha nel suo cervello una microcultura, un microuniverso che riesce davvero a essere tutto nostro.....nn lasciarti influenzare da altre persone e decidi con lei.....cmq di gnocca x l' italia ce ne sta davvero tanta io sono riuscito ad arrivare vergine a 16 e mezzo....e poi ho continuato con tante patatine diverse.....tutte buone.....
Cita mess.
#3
Io non sono d'accordo, penso che la sfera sessuale vada provata al di fuori della famiglia d'origine, sono relazioni incestuose che creano situazioni psicologicamente indefinite e potenzialmente molto dannose, anche perchè si vengono a confondere i ruoli all'interno della famiglia stessa. Non so perchè tua sorella ti abbia coinvolto in una situazione del genere, nè perchè tu ti sia fatto coinvolgere. Farsi se.ghe non ha mai fatto male a nessuno. Ma tu e lei siete fratelli, non amanti. Sono due connotazioni di rapporto ben diverse.
Cita mess.
#4
Magari è un momento di transizione. State attenti a non rimanere incinta!!!
Cita mess.
#5
Ma quanti anni avete?
Cita mess.
#6
-_- non ho parole! è un incesto terribile! non innamoratevi... sarà la vostra rovina!... attenti!
Cita mess.
#7
ma quanti anni ha tua sorella?????????
Cita mess.
#8
Il mio ragazzo invece mi ha raccontato che quando era piccolo si "strusciava" su sua sorella...e lei ci stava...
Io invece ricordo che con mia sorella facevo dlle cosine un po "strane", ma...penso che in età preadolescenziale succeda un p oa tutti anche se non l odice nessuno per vergogna, non è una cosa bellissima d''altronde...
Però credo che una volta superata quella fase certe cose sono da eliminare....mi viene il vomito solo a pensarci...ragazzi ci sono milioni di altre persone con cui farlo, i parenti lasciamoli perdere....bleaaaa!!!
Cita mess.
#9
si, quando si è piccoli credo sia normale. è un fattore di crescita. si inizia a scoprire la propria sessualità e succede di scoprirla per caso assieme alla persona più vicina, un fratello o una sorella infatti!
quando si è piccoli è giustificabilissmo! ma se lo fai ad età "matura" e con volontà... è triste!...
Cita mess.
#10
mi sembra una cosa abominevole!!
Certo magari certe cose dell' intimita'-tipo giochiamo al dottore- possono capitare non so tra cugini ,quando si è bambini 7-8 anni,giu' di li',ma arrivare a certi punti mi sembra una cosa immonda!
Cita mess.
#11
DAIIIIIIIiiiii non ci credooo!!
Sarà una di quelle cose totalmente inventate ke a volte girano sui forum,come preservativo dentro l'utero.

E cmq è illegale,attento ke t'arrestano.
Cita mess.
#12
Sembra la trama di un film hentai ... anche per me sembra impossibile.

Come fantasia, ma non del tutto, lo ritengo ammissibile ... ma da li' a mettere in pratica il rapporto completo mi sembra troppo.

Un conto in eta' adoloscenziale "per scoprirsi" qualche atto di contatto visivo ma anche fisico come di masturbazione lo posso concepire, puo' succedere ... ma quello descritto mi sembra fantascenza.
Cita mess.
#13
lo conosco anke io quell'hentai!!
ke poi lei si suicida xkè il fratello / amante nn la vuole +!!

cmq nn è ammissibile una cosa del genere...
Cita mess.
#14
io una volta ho letto su un giornale una notizia drammatica:una madre si era rivolta non mi ricordo a che struttura (servizi sociali - assistente sociale,ecc) perche'-disperata-era sul punto di giacere con il figlio in quanto esso ,gravemente handicappato veniva rifiutato sistematicamente dalle prostitute; Un dramma enorme: un figlio gravemente handicappato,ma comunque un uomo,e una madre che arriva a fare la cosa piu' orrenda che si possa immaginare ,per dargli un po' di felicita'.
A parte questo, anch'io quando ero undicenne una "strusciata" a mia cugina ho tentato di darla ,ma niente di anormale ,come anche e' stato detto nei post precedenti.Sapevo di due miei amici che avevano avuto esperienze piu' complete , quando erano ragazzini. Adesso che sono passati un po' di anni , e ogni tanto li vedo,devo dire che sono delle persone assolutamente normali.
Cita mess.
#15
...non vi conviene rifare...poi la cosa si complica.
Usatelo come stimolo per cercarvi una compagna e farlo con lei se vi è così piaciuto
Non è cmq una brillante idea in generale...la tua prima volta con tua sorella...non era meglio farlo con una ragazza di cui magari eri innamorato, o no?
vabbè, nulla di così grave ma occhio!!!
Cita mess.


Vai al forum: