sesso con una prostituta con profilattico...ma...

#1
volevo chiedervi questa cosa:
oggi per curiosità mi sono fatto fare sesso orale da una prostituta con profilattico!!!!
sono partito tutto prevenuto e prendendo tutti gli accorgimenti del caso......però prima di indossare il profilattico...(lei lo aveva in mano chiuso )...l'ha leccato con la punta della lingua un secondo per vedere il sapore che aveva (casomai si trattata di quelli che avevano un lubrificante amaro)...poi me l'ha passato...e io l'ho indossato...e credo che dove l'ha leccato era la parte interna ( cioè quella a contatto col mio pene) e non esterna del profilattico... non sò se mi sono spiegato!!!!!!....c'è il pericolo di malattie.....????? io all'inizio non c'ho pensato...ma ora mi stà venendo questo dubbio...e gradirei una risposta!

...io credo di no...anche perchè dicono che c'è il richio di contrarre HIV quando si fà un cunnilingus e non quando si riceve fellatio...
...ma per altre malattie non sò.


.....poi..quando sono tornato a casa mi sono lavato e disinfettato...e sinceramente è stata una delusione (era la mia prima volta a una prostituta)...ma la curiosità mi ha spinto ad andarci!...NN LO FARO' MAI +.....ASSOLUTAMENTE INSODDISFATTO, ANCHE SE SONO VENUTO....

grazie per una vostra risposta!!!!!

Cita mess.
#2
Tranquillo, la saliva, al contrario di quanto si crede, è un buon disinfettante. Nessun rischio di contrarre l'AIDS. Stai tranquillo.
La prossima volta portati dei preservativi "tuoi".
Cita mess.
#3
....il fatto è stato proprio che il preservativo era mio....e allora lei......visto che nn li conoSceva.....voleva sentire il sapore del lubrificante.....perchè una volta mi ha detto che glien'era capitato 1 amarissimo (forse era di quelli ritardanti...)

...lei mi voleva mettere uno dei suoi...ma io ho dato il mio....

è per questo che è successa questa cosa....

.............quindi col profilattico chiuso ha leccato...un secondo con la lingua il profilattico ancora da scrotorale.....poi infilandomelo ho notato che la parte leccata era quella interna...cioè quella a contatto col pene...allora mi sto preoccupando.....

...dici quindi di stare tranuquillo..???? anche per altre malattie,,,tipo epatite...uuuuffff....questa non ci voleva!!!!!!!!!!!!!!

io gli stavo dicendo di cambiarlo...quando ho visto che faceva sta cosa...però poi...sai com'è....ho lasciato perdere...e l'ho indossato...uuuuffffffffff

.....cmq non è che sia stata una leccata piena di saliva....giusto con la punta....ha sentito il sapore del lubrificante....

....la prossima volta semmai... userò i suoi....quindi.....ma nn credo ci sarà...perchè sono rimasto deluso....non ho goduto affatto.....
Cita mess.
#4
hai preso quella meno esperta forse!!
Cita mess.
#5
Sei andato a put.tane anche tu Sylar?
Cita mess.
#6
nooooooooo era esperta.....ma è stata scema....cmq nn skerziamo......io volevo mettere in evidenza una cosa seria....è una mia preoccupazione per la salute....mi sembra che c'è poco da skerzare.....!!!!!!!!!!!!!!!

....grazie cmq per le risposte...
Cita mess.
#7
lo so che è una cosa seria, ma ho semplicemente fatto una battuta a Sylar.
Cita mess.
#8
eh no...xò, qndo avevo 18 anni (quindi patente e macchina) e non c'era nsna che mi si cagava o a cui piacevo....

soliti pensieri dei giovincelli.... pensavo "...che se nn avrei mai trovato una ragazza (quella giusta diciamo) per la mia prima esperienza sarei andato con una prostituta..."

tanto sapevo già la zone nel mio paese, sapevo tutto insomma...

invece è andata bene, come doveva andare
Cita mess.
#9
tranquillo, era solo una battuta "fuori tema" ... x qste cose non si skerza assolutamente!!

porelle xò le prostitute...non riceveranno mai del sesso orale normale!!! povere...
Cita mess.
#10
Quelle di alto borgo, dette anche "accompagnatrici", non solo ricevono sesso orale ma sono anche espertissime su comportamenti a rischio e varie...
Cita mess.
#11
...******* parlate sempre di altro....avete ragione....ma rispondete al problema mio.....ve ne sarò grato.....! grazie mille a tutti...quelli che riusciranno a dire se ho un certo rischi oppure no........a quelli che mi sapranno dare uan risposta in merito a questo......

X onan: ho capito che era una battuta tra divoi......ma del mio caso cosa ne pensi????? ciao ciao
Cita mess.
#12
Io penso che prima di nadare a put.tane dovresti pensarci bene (visto che stesso dici di non avere goduto) e se poi decidi di andarci, organizzarti meglio. Io non ci sono mai andato, quindi non conosco il loro comportamento.

A meno che questa non sia stata una "bomba di malattie, virus, epatiti, germi", credo che tu non abbia nulla da temere.
Cita mess.
#13
... se vuoi star più tranquillo, ti consiglio di leggere qui sul sito le varie spiegazioni sulle MTS, cioè quelle malattie a trasmissione sessuale.

Anche qua all'interno del forum in alto troverai altre spiegazioni utili... secondo me dovresti star tranquillo, se no ci dovremmo preoccupare ogni qual volta baciamo qualcuno/a, dato che si parla di malattie trasmissibili attraverso la saliva!

Ciao
Cita mess.
#14
Posso chiederti quanti anni hai? comunque ripeto: al 95% non hai nulla da temere. il 5% è dovuto al fatto che tu non conosci le reali condizioni di salute della meretric.e.
Cita mess.
#15
ho 23 anni

e cmq nn andrò mai +..perchè è statta una presa in giro...una fregatura.....ti aspetti chissà cosà....e invece e tutt'altro....

forse perchè ero abituato al sesso dove c'è amore.....

...cmq è stata stronza....tra la'ltro...a fare quello che ha fatto....!

una delusione.......insomma....in tutto....prima e ultima volta....!!!
Cita mess.


Vai al forum: