Discussioni: 1,733
SESSO CON UNA STRANIERA/O E NON SAI UNA PAROLA!!

A chi è capitata una situazione del genere ??
se ti va raccontaci la tua storia...
Allora, io ho vissuto 3 anni all'estero, il primo oltretutto ero erasmus...

Ecco all'inizio soprattutto è stato comico: non parlavo la lingua del paese dov'ero e in più avevo una compagnia di più nazionalità... i primi approcci sono stati in inglese maccheronico, poi nel momento clou se si doveva dire qualcosa si finiva quasi sempre a esprimersi ciascuno nella propria lingua e pace se l'altro non capiva...tanto bene o male se erano apprezzamenti o no lo si intuiva lo stesso.

Ecco però quando dopo un po' di tempo è iniziato a essermi naturale esprimermi anche durante il sesso nella lingua che stavo studiando...bè, lì ho capito che l'avevo davvero imparata bene!
Ora, qnd mi lascio davvero andare è più facile che parli quella lingua che l'italiano, indipendentemente dalla nazionalità del mio partner...
Mi è capitato molte volte di fare l'amore con ragazze straniere e in questi casi mi è sempre venuto spontaneo utilizzare l'Inglese:
non stò dicendo di essere padrone della lingua ma possedendone i fondamentali mi sentivo "giusto", voglio dire che mi dava sicurezza il fatto di essere italiano e comunque essere consapevole di esprimermi in modo comprensibile in Inglese ( pur con molti limiti), mentre lei magari conosceva sì la sua lingua ma non conosceva un' "acca" dell'italiano o dell'inglese.
Naturalmente sono stato facilitato dall'avere avuto una girl inglese anni fa ( + grande di me, caso unico!) ma devo riconoscere una cosa. quando si "tromba" ci si capisce e ci si "sente" con grande facilità in tutte le lingue.
Già che ci sono aggiungo che le ragazze brasiliane sono meravigliose in questo senso; sembra che molte di loro siano nate per amare ! ( ragazze sane!).
Bè io ho aperto il post perchè mi stò frequentando con una ragazza polacca che sà solo la sua lingua e stà studiando l'italiano.
però in solo 30gg non posso pretendere che capisca tutto, però come dici bene Robyn il sesso parla una lingua internazionale... per il momento tutto liscio anche se ammetto che mi piacerebbe parlare con lei di certe cose..