sesso durante le mestruazioni

Per le ragazze: se al vostro ragazzo non da fastidio...voi provate sensazioni diverse a fare sesso durante le mestruazioni?

Per i ragazzi: esperienze con le ragazze

Grazie a tutti
No grazie, preferisco astenermi in quella situazione... se proprio lei ha voglia, magari può farmi una bella fellatio... ma io per quei 4/5 giorni non la tocco (sessualmente parlando)
Non mi è mai capitato di fare sesso durante le mestruazioni... però, dato che a volte la voglia è tanta, mi ingolosisco un po' e coccolo tanto tanto il mio ragazzo... come dice Doc...
dato ceh al mio lui non da fastidio io lo ho fatto non proprio i primi giorni perchè sto male ma negli altri si cmq non ci sono sensazioni diveerse almeno per qnt mi riguarda se non il farlo senza preservativo ma per il resto nulla
Allora per quanto mi riguarda l'ho fatto anche in quei giorni con la mia ragazza, visto che a me non da fastidio e a lei neanche, l'unica cosa che cambia è che non pratico sesso orale su di lei, mi sentirei un po' un vampiro e non so se sia salutare ma a questo potrebbe rispondere Drhouse.
io l ho fatto ma la sensazione è di sentirsi troppo bagnate,meglio farne a meno.tra l altro due mie amiche sono rimaste incinte proprio cosi.......che fregatura!!!!!!
rimaste incinta perchè non hanno usato il preservativo aggiungerei, siccome anche in quei giorni il rischio di rimanerci è uguale e quindi anche quello che ha scritto farfallina mi pare un po' azzardato : "se non il farlo senza preservativo ma per il resto nulla"
Come già + volte scritto in altri post, in quei gg NON è vero che non c'è il rischio di gravidanza.
Ciao.
Beh non è il massimo praticare del sesso orale alla tua lei durante il mestruo... sono trasmissibili parecchie malattie (parlo in generale... so ke se conosci bene la tua patner è diverso)... e poi cmq non è il massimo dell'igiene...
Ok Doc, proverò soltanto in caso mi venga una forte anemia!
Ehehe come vuoi tu.... personalmente non mi gusta...
Fare sesso orale con una donna mestruata è qualcosa che mi farebbe Orroreeeeeeeeeee!

non perchè sono gay... ma perchè solo la vista del sangue mi fa svenire
io l'ho fatto LA SERA dell'ultimo giorno (delle mestruazioni), col preservativo...e quando l'ho tolto...
mai piu!
e vabè dai ....sono solo 5 giorni .....un pò do astinenza nn guasta!
Ma dai ragazzi veramente il sangue vi impressiona così tanto?
Bho, sarò strano io.

il preservativo era "marrone"....era già coagulato.....

Vai al forum: