sesso durante le mestruazioni

quoto duchessa,ma usando il tampax.....ci sono altre....vie!!!!!
Solo un piccolo collegamento per Dapsyowna:
"Ma come, ti fa schifo se il preservativo esce marrone e poi nell'altro topic chiedi come fare per poter assolutamente provare a fare sesso anale con la tua lei?? Lo sai che anche da li il preservativo potrebbe uscire marrone??"

lol
scusate, ma se la vagina sanguina è perchè ha bisogno di svuotarsi, non di essere riempita...

Ok performan, però tanti ragazzi qua parlavano di dolcezza , di qua , di là, di pensare alla propria lei e poi??
Quando arrivano i 5 gg. magici nessuno che "le vuole toccare"?? Oppure ci si accontenta di " farsi fare una bella fellatio"??
Non lo vedo molto comprensivo nei loro confronti però è un mio punto di vista, ma non biasimo assolutamente chi non vuole farlo.
Era solo per puntualizzare le mie idee, tutto qua.
Ciao a tutti!!
a me è capitato per 3 volte di farlo la prima volta che lei aveva il ciclo ...

tutte e 3 prendevano la pillola .. er abuia ...

sinceramente se lei non provoca dolore ... e se non è un lago di sangue ... con la luce spenta non cambia nulla
D'accordo con te. Volevo solo sottolineare che, al di là del bisogno di carezze, coccole e dolcezza che bisognerebbe SEMPRE riservare alle donne, forse non è proprio fisicamente previsto che in quei giorni si compia un atto sessuale.

Sono giorni in cui l'apparato genitale subisce grandi sconvolgimenti e poi si riequilibra, mi sembra già abbastanza "impegnato" da non richiedere certo di essere messo ulteriormente alla prova con una penetrazione...

Poi, boh, che siano le ragazze a dirlo... Ma sono le prime ad avere dolori, crampi, mal di testa... per cui se non "le tocchiamo" è per rispetto del loro malessere, non perchè ci facciano schifo, anzi!

Vai al forum: