Sesso e caldo.

Secondo me... sesso e caldo eccessivo sono due cose che non vanno bene insieme
da qualche giorno dalle mie parti c'è un caldo insopportabile e non ho voglia di fare sesso... l'idea di appiccicarmi ad un altro corpo caldo non mi attrae per niente... l'unico rimedio è l'aria condizionata ma a me a volte fa male

capita anche a voi di non pensare al sesso quando fa molto caldo?

preferisco l'inverno
Be', in Sicilia siete più in Nord Africa che nel sud Italia per quanto riguarda il caldo. Anche dalle mie parti l'estate è generalmente torrida. A me in estate viene da pensare molto di più al sesso: l'estate x me è la stagione dell'amore!!! Il caldo a volte è eccessivo però un po' di sudore non mi fa schifo, soprattutto se è della ragazza che amo! Evviva l'estate e il sesso in spiaggia!!
il rimedio c'è....fatelo in acqua...nn si suda...ed è molto + bello!!!!!
io sn daccordo con Chimle...sarà che d'estate ci svestiamo tutti di più e così anke il sesso sembra più a "portata di mano".....per il fatto dei corpi appiccicosi poi, basta fare una bella doccia proprio poco prima di far l'amore...et-voilà: il gioco é fatto!!!
A me il sesso piace in tutte le stagioni, ma, mediamente lo faccio di più in estate....
Sn invece daccordo con Mark sull'uso dell'aria condizionata....la sopporto a mala pena quando é gradata moderatamente....sennò stò male! In questi gg ero su di un treno dove era andato in palla il sistema di condizionamento: così fuori c'erano 32 gradi, sul treno si e nò 13-14.....la gente si copriva con qualsiasi cosa, compreso i quotidiani!!! Preferisco decisamente l'aria normale, anke se capisco ke, quando l'afa più ke il caldo, si fa insopportabile un uso ponderato del climatizzatore é necessario.....In ogni caso: W l'estate, il caldo, il mare, ecc.ecc.
io invece sono d'accordo con Mark,
quando fa troppo caldo come in questi giorni dove nel mio paese ci sono min 35° e l'umidità è al 100% l'idea di far sesso mi fa calare la pressione.
Già non sopporto sudare anche stando ferma figuriamoci poi sentirmi appiccicata con il sudore del mio compagno ( e qui l'amore non c'entra)
Farlo in acqua non mi piace per niente, i onon sento nulla perchè la lubrificazione va via e l'acqua non aiuta la penetrazione.
brava mimì...anche per me è la stessa cosa...odio il caldo e quindi nn riesco a venire quasi mai quando sento il sudore mio e del mio ragazzo...e in acqua nn provo assolutamente nulla...anzi sento dolore proprio perchè i muscoli sono tutti in tensione!
Ma scusate, quando siete in spiaggia co vostro ragazzo, col sole, il mare, la serenità dell'estate, lui quasi nudo e voi pure non vi viene voglia di saltargli addosso e sc.oparlo fino alla sera più selvaggiamente che potete?? Io per la mia ragazza provo questo e mi capita più intensamente in estate che in inverno.
se c'è un caldfo afoso e appiccicoso, non ci penso proprio....
beh dal mio punto d vista..cn l'estate ovviamente la voglia aumenta, saranno i micro bikini che c presentano dinanzi agli occhi, sarà che il sole c da alla testa, ed il sesso rimande li dentro per ore e ore, ma cmq farlo cn il caldo è davvero faticoso, poi nn parliamose duri moderatamente tanto, incominci a sudare, e a stancarti cm una bestia, per via dell'afa, che qnd hai finito, se c riesci ovviam, c metti 2 ore per riprenderti..quindi secondo me durante l'inverno è molto meglio..e poi volete mettere quanto è bello riscaldasi sotto le coperte cn il proprio partner???
Si suda anche a masturbarsi, però una volta al giorno lo DEVO FARE!!!
Ma dai, sembrate delle femminuccie viziate! "Ohhh, fa caldo, non lo facciamo, nehh" ...qualche goccia di sudore e un leggero sforzo fisico sono meno di un solletico per noi maschiacci duri! Dateci dentro fino a toccare il fondo!
Ieri c'erano 46 gradi qui nella mia città...ma la voglia di fare sesso non si ferma manco in africa neraaaaaa!!!hihihih
sei siciliana? o pugliese?
Pugliese...
Ho sentito che lì si crepa dal caldo, e tra Sicilia e Puglia si schiatta.

Vai al forum: