Sesso e caldo.

#1
Secondo me... sesso e caldo eccessivo sono due cose che non vanno bene insieme
da qualche giorno dalle mie parti c'è un caldo insopportabile e non ho voglia di fare sesso... l'idea di appiccicarmi ad un altro corpo caldo non mi attrae per niente... l'unico rimedio è l'aria condizionata ma a me a volte fa male

capita anche a voi di non pensare al sesso quando fa molto caldo?

preferisco l'inverno
#2
Be', in Sicilia siete più in Nord Africa che nel sud Italia per quanto riguarda il caldo. Anche dalle mie parti l'estate è generalmente torrida. A me in estate viene da pensare molto di più al sesso: l'estate x me è la stagione dell'amore!!! Il caldo a volte è eccessivo però un po' di sudore non mi fa schifo, soprattutto se è della ragazza che amo! Evviva l'estate e il sesso in spiaggia!!
#3
il rimedio c'è....fatelo in acqua...nn si suda...ed è molto + bello!!!!!
#4
io sn daccordo con Chimle...sarà che d'estate ci svestiamo tutti di più e così anke il sesso sembra più a "portata di mano".....per il fatto dei corpi appiccicosi poi, basta fare una bella doccia proprio poco prima di far l'amore...et-voilà: il gioco é fatto!!!
A me il sesso piace in tutte le stagioni, ma, mediamente lo faccio di più in estate....
Sn invece daccordo con Mark sull'uso dell'aria condizionata....la sopporto a mala pena quando é gradata moderatamente....sennò stò male! In questi gg ero su di un treno dove era andato in palla il sistema di condizionamento: così fuori c'erano 32 gradi, sul treno si e nò 13-14.....la gente si copriva con qualsiasi cosa, compreso i quotidiani!!! Preferisco decisamente l'aria normale, anke se capisco ke, quando l'afa più ke il caldo, si fa insopportabile un uso ponderato del climatizzatore é necessario.....In ogni caso: W l'estate, il caldo, il mare, ecc.ecc.
#5
io invece sono d'accordo con Mark,
quando fa troppo caldo come in questi giorni dove nel mio paese ci sono min 35° e l'umidità è al 100% l'idea di far sesso mi fa calare la pressione.
Già non sopporto sudare anche stando ferma figuriamoci poi sentirmi appiccicata con il sudore del mio compagno ( e qui l'amore non c'entra)
Farlo in acqua non mi piace per niente, i onon sento nulla perchè la lubrificazione va via e l'acqua non aiuta la penetrazione.
#6
brava mimì...anche per me è la stessa cosa...odio il caldo e quindi nn riesco a venire quasi mai quando sento il sudore mio e del mio ragazzo...e in acqua nn provo assolutamente nulla...anzi sento dolore proprio perchè i muscoli sono tutti in tensione!
#7
Ma scusate, quando siete in spiaggia co vostro ragazzo, col sole, il mare, la serenità dell'estate, lui quasi nudo e voi pure non vi viene voglia di saltargli addosso e sc.oparlo fino alla sera più selvaggiamente che potete?? Io per la mia ragazza provo questo e mi capita più intensamente in estate che in inverno.
#8
se c'è un caldfo afoso e appiccicoso, non ci penso proprio....
#9
beh dal mio punto d vista..cn l'estate ovviamente la voglia aumenta, saranno i micro bikini che c presentano dinanzi agli occhi, sarà che il sole c da alla testa, ed il sesso rimande li dentro per ore e ore, ma cmq farlo cn il caldo è davvero faticoso, poi nn parliamose duri moderatamente tanto, incominci a sudare, e a stancarti cm una bestia, per via dell'afa, che qnd hai finito, se c riesci ovviam, c metti 2 ore per riprenderti..quindi secondo me durante l'inverno è molto meglio..e poi volete mettere quanto è bello riscaldasi sotto le coperte cn il proprio partner???
#10
Si suda anche a masturbarsi, però una volta al giorno lo DEVO FARE!!!
#11
Ma dai, sembrate delle femminuccie viziate! "Ohhh, fa caldo, non lo facciamo, nehh" ...qualche goccia di sudore e un leggero sforzo fisico sono meno di un solletico per noi maschiacci duri! Dateci dentro fino a toccare il fondo!
#12
Ieri c'erano 46 gradi qui nella mia città...ma la voglia di fare sesso non si ferma manco in africa neraaaaaa!!!hihihih
#13
sei siciliana? o pugliese?
#14
Pugliese...
#15
Ho sentito che lì si crepa dal caldo, e tra Sicilia e Puglia si schiatta.


Vai al forum: