Sesso e caldo.

Io non sopporto sudare, e tantomeno stare appiccicato a una persona sudata...
Ma una volta che si è già sudati.. chissenefrega!!!
siamo arrivati a punte di 47 gradi anche da me... non ne posso più

quando c'è caldo mi si abbassa la pressione e di conseguenza anche il bigolino ne risente

per fortuna che qui c'è il mare!!!!
quando la situazione è a limite mollo tutto e mi vado a fare un bel bagno... dopo sto molto meglio... e anche il bigolino eheheheheh
daccordo appieno con Chimle, come già detto più sopra!
Due anni fa, quando stavo in vacanza in Puglia c'erano 40 gradi costanti, ma lo facevo dalle due alle tre volte al giorno e nessuno dei due (io e lei) si é mai lamentato..anzi!!!

ps: nn ke nn sentissimo il caldo...ma la voglia lo supera d'un pezzo!! E poi di notte o nelle prime ore del mattino era davvero bellissimo...anke perké stavamo in una vecchia casa letteralmente affacciata sulla spiaggia (quante volte, a quell'ora s'intende!, subito dopo averlo fatto uscivo completamente nudo in cortile - tanto lì c'eravamo solo noi e gli amici ke erano in vacanza con noi - per andare a far la doccia ke avevamo in esterno...era una sensazione bellissima..il fresco di quell'ora sulla pelle sudata del dopo-sesso e poi la doccia appena tiepida o anke fredda...dopo ti sentivi un leone!)
boh, io credo che è fattibile (il sesso a 40 gradi) agli inizi di una storia d'amore, quando si è presi datutto, dalla voglia di fare, di sorprendere e conquistare l'altro, l'attrazione a 1000... Dopo i 3-4 anni tutto diminuisce fisiologicamente e a certe cose ci badi meno e quindi anche se in quei giorni non lo fai, l'uno comprende l'altro...
Se dopo 3 o 4 anni vi passa la voglia di prendervi a morsi dall'eccitazione di vedervi nudi l'un l'altra forse è ora di cambiare perché non sempre i sentimenti sono eterni!

A me il caldo (intendo quello torrido fra Calabria e Sicilia) fa l'effetto di infondermi energia: la pressione sanguigna sale e il bigolo si alza alla prima 'botta di vento', come diceva Cetto Laqualunque

Comunque io ancora non ho avuto la fortuna di rimanere in una casa da solo con la mia ragazza per dormirvi insieme la sera e svegliarsi da soli, abbracciati e nudi pronti a fare l'amore prima e dopo la colazione... A voi è capitato? (a mauro si e nel modo più bello possibile a quanto pare )
Guarda Chimle, eravamo in otto quell'anno in quella casa affacciata sul mare di cui ti dicevo...ed é stata una delle vacanze più belle della mia vita....oltretutto le pareti non erano poi tanto spesse, così, a meno che non lo si facesse a tarda notte o al mattino presto, c'era il rischio di sentirsi a vicenda, con un'altra coppia di amici ke stava nella camera accanto...ma essendo i nostri migliori amici in assoluto, se capitava, tutto si risolveva in una grande risata....io abito molto distante dalla Puglia perké sn del nord ma di quel mare e dei ritmi alla messicana di quei posti mi sn proprio innamorato....e poi con certi ricordi di cui accennavo poco sopra tutto, forse, ti pare anke più bello....quoto con te in tt poi per quanto riguarda l'estate e "l'effetto' che fa e nn credo neppure ke bastino 3-4 anni per spegnere certe sensazioni se ci sn davvero!!
Io ho abitato qualche anno al Nord, girando diverse città tra cui Milano, Pavia, Genova, Pisa, Empoli, Firenze, Padova, Ravenna, Venezia, e altre che non ricordo ora ma vivo al sud e devo dire che per le vacanze il sud è incomparabile! Quindi, polentoni, siete tutti invitati a Terronialand per l'estate!
ps: bella, mauro!!!
.....già, già...però, cmq, ci sn bei posti di mare anke al nord...io, per esempio, ho passato quasi tt le mie vacanze da bambino ed adolescente in Liguria, dove andava spesso la mia famiglia...e devo dire ke, se le spiagge nn sn un granké, il clima però é davvero invidiabile...considerando ke nn c'é quasi mai l'afa grazie alle alpi marittime ke circondano la regione....e poi le love-storielle da "ragazzini in vacanza" le ho vissute quasi tutte lì perciò mi resta per la costa ligure un "affetto particolare"....
Fatto proprio ieri sera, caldo, camera esposta ad ovest quindi vi lascio immaginare il caldo che si tagliava col coltello. Eppure... è bellissimo per me sentirmi appiccicata come una ventosa al mio lui, mi viene da morderlo già normalmente, ma così mi sa di maschio, di... carne viva!!
In effetti il caldo mi taglia le gambe ed ho anche la pressione bassa ma basta prendere il via e mi dimentico tutto!
L'altra sera, 40 gradi...ci siamo nascosti all'ultimo piano del mio palazzo per farlo,vicino al terrazzo, dove sul tetto ha battuto il sole per un giorno intero....si schiattava di caldo pugliese, ma la voglia andava ben oltre soprattutto dopo qualche giorno di astinenza!!il caldo mi fa venire ancora più voglia, mi fa pensare alla passione, al fuoco, al sesso puro!!
W IL SESSOOOOO W L'AMOREEeeee soprattutto in piena estate!!
quoto in pieno sexy-girl!!!! però mettiamoci almeno gli occhiali da sole!!! hi!hi!hi!
ahahahahaha si!hai ragione mauro!!così siamo anche tutti piu fighi!!!
te l'immagini la scena?? Tutti nudi, passerine all'aria, uccelli dritti, ma tutti con gli occhialini trend!!
per sexy girl..ma alla fine manco sul terrazzo il tuo ragazzo è venuto??BAH..DAVVERO STRANO se è così..

Vai al forum: