Sesso in macchina

Ragazzi e ragazze,
m dite quali sono le posizioni dell'amore praticabili in macchina??

Con le più semplici che ho praticato x ora m sono ritrovato o col freno a mano nella coscia o a sbattere con la testa sul tettuccio o col piede incastrato sotto il sedile....e che risate!
credo bisogna essere contorsionisti un pò...
lei seduta dietro e tu praticamente in ginocchio davanti a lei
la classica posizione lui sopra lei sotto é quella che mi é sempre riuscita meglio in quel contesto.....ma appena puoi lascia l'auto per altri lidi meno scomodi.......e poi in auto c'é anche il rischio che lei scambi il cambio con "qualcos'altro" e tu rimanga a bocca asciutta!!!!
Ah, per questo lei dava gemiti mentre io nemmeno la sfioravo...e pensare che credevo fosse per il mio fascino nascosto ..scherzo!... Cmq x ora abbiamo rilevato 2 posizioni:

-Lei seduta dietro e lui in ginocchio davanti a lei
-Lui sopra lei

Altre posizioni??
Magari è troppo demodé, ma un bel letto, no?! Comodo, confortevole e ottimo per tutte le posizioni che vuoi... al massimo il pavimento, ma il sesso richiedi spazio!!!
temo che il nostro Checkos abbia per ora difficoltà a reperire un letto(causa genitori around e cose simili...)....o sbaglio????
A prescindere dal fatto ke in auto è 'scomodissimo' a meno ke non sia un SUV bello spazioso,ke ne pensi di lui seduto dietro e lei a cavallo su di lui? Sia vis à vis ......ke di spalle ovvio!!
Secondo me dipende molto dall'auto e dall'altezza delle persone... male che vada scendete dall'auto e fatelo sul cofano
io sono alta quasi 1.80 e sono riuscita a farlo in una SMART

se c'è la voglia puoi farlo ovunque....certo però è anche vero che una volta ogni tanto farlo in macchina è pure eccitante...
Ah quanto vorrei poter usare un letto!! Purtroppo è come ha detto mauro...l'alternativa sarebbe la spiaggia, abiatiamo in paesi sul mare ma anke quello è impossibile x motivi temporali!!sgrunt... cmq lui seduto e lei sopra a cavallo è veramente eccitante, l'abbiamo già provata!!, anke se preferisce(come tante altre immagino) fare il minimo indispensabile nel rapporto sessuale e quindi mi tira giù verso il missionario..

sul cofano nn sarebbe male, magari accendo pure il motore x riscaldare l'atmosfera!!

X ora quindi abbiamo x il sesso in macchina:

-Lei seduta dietro e lui in ginocchio davanti a lei
-Lui sopra lei
-Lui seduto dietro e lei sopra a cavallo, viso a viso o anke voltata.
(-sul cofano)

forza, ragazzi, allunghiamo questa lista!!
fare sesso all'aperto è bellissimo... può essere un po rischioso ma è molto eccitante
più che in spiaggia... io vado spesso pe prati
questa estate con un mio amico siamo andati un paio di volte a cavallo... abbiamo fatto delle escursioni che non vi dico...
attenti a non riscaldarla troppo l'atmosfera sul cofano acceso sennò vi bruciate...il culo!!!!!
Dietro, lei a 90 appoggiata sulla mensolina del cofano e tu da dietro. Consiglio comunque di utilizzare i sedili posteriori..(tranne smart e biposto ovvio)
Attenti dove lo fate però....Ricordo a tutti che in auto è luogo aperto al pubblico (nel senso che ti vedono) e quindi può scattare "l'atto osceno in luogo pubblico)
Posto passeggero anteriore:

- Io sopra lei sotto con sedile giu.
- Io stotto lei sopra dritta

Posti dietro:

- Io sotto lei sopra
- a 90

Basta, certo è scomodo!!

Vai al forum: