Sesso in macchina

Be', direi che a questo punto potremmo stilare un car-ma-sutra! ...abbiamo:

-Lei seduta dietro e lui in ginocchio davanti a lei
-Lui sopra lei
-Lui seduto dietro e lei sopra a cavallo, viso a viso o anke voltata.
-Lui sotto lei sopra (missionario all'inverso)
-Lei a 90° poggiata sulla mensola e lui dietro
-Lui e lei avvinghiati in un abbraccio sui sedili posteriori in posizione laterale (questa l'ho aggiunta io :biglol

Dite che andare oltre queste posizioni si diventa contorsioninsti??
....attenzione al luogo...è brutto essere beccati da carabinieri o cose di questo tipo....a me è capitato...ero con lui e ad un certo punto mi vedo una luce fortissima puntata addosso!!! che imbarazzo...Per fortuna però eravamo paticamente vestiti perchè ancora all'inizio...cioè lui aveva solo messo la mano sotto la gonna a basta...
....sono comunque morta di verglgna lo stesso....
stessa cosa accadde anche a me i primi tempi che stavo con la mia ragazza....ma i fari puntati dietro la nostra auto nn erano quelli della polizia ma della macchina di suo fratello...che era peggio di un "Otello Furioso"...visto che era molto più grande della sorella (cioé della mia lei)....per fortuna anche noi stavamo solo ai preliminari.....ma più ke vergogna, nel nostro caso, direi che rabbia!!!!
Be' noi invece frequentiamo luoghi pieni di "colleghi"...x cui se x sbaglio qualcuno c vede, almeno c considera una coppia su mille!
Grazie Dio per avermi concesso di vivere da sola e avere un lettoa due piazze!!!! La macchina sarà anche eccitante m...il letto è un'altra cosa!!!
Vabbé che il letto è una benedizione, ma tirare in ballo Dio mi sembra un'esagerazione! E scusate la rima (assolutamente involontaria!).
è difficileeeeeee in macchina uff
per chi è ancora agli inizi.. è meglio evitarla l'auto? magari la scomodità nn aiuta a stare tranquilli..
La prima volta che l'ho fatto in macchina (uno bianca) mi ha provocato tutta una serie di lividi e conseguenti problemi di giustificazioni,oltre una serie di doloretti vari.Meglio evitarla se ci si riesce!!!
ma l'auto è spesso la migliore soluzione (e a volte proprio l'unicaConfusedad...bisogna essere pronti a qualche doloretto (una volta mi sono scorticata tutto un ginocchio :tongue di solito però per evitare a lui grosse difficoltà visto che è piuttosto alto sto io sopra di lui seduto dietro...secondo me tra tutte è la più comoda e ha meno inconvenienti
La migliore soluzione? Io l'altro giorno finalmente ho potuto avere un rapporto con la mia ragazza su un signor letto matrimoniale, quello di casa mia, e devo dire che, abituato a contorcermi in macchina, mi sembrava di stare nel paradiso del comfort! Troppo bello il letto, ti rotrovi a scorrere tutto il kamasutra senza rendertene conto

Vai al forum: