sesso in makkina

avete mai fatto sesso in makkina??? bene qst domanda è riferita a tuttti coloro ke lo fanno in makkina,
volevo domandarvi anke qualke posizione da fare in uno spazio "pikkolo" ovvero la macchina.....GRAZIE

Ciao Melly,
per le tue condizioni, non dovresti farlo in makkina Wink....mi hai capito vero?
moderatore sono la sorella di pisellina:tongue
io l'ho fatto ti dico unico problema la larghezza del sedile posteriore...sono caduto giù...per la lunghezza io e la mia lei ci stiamo benone vistiche non siamo alti...l'ho fatto anche su quello anteriore lei sotto ed io sopra .... quella è stata la mia prima volta..... per le posizioni sono alle prime armi non so darti buone dritte poi dipende dalla macchina io ho una fiesta ultimo modello e ci sto poi se hai una cinquecento o un hummer h2 son due cose diverse....
beh in macchina preferisco star io sopra, xkè stiamo più comodi visto che sono un po "nanetta"
Comunque penso che provando troverete da soli la posizione migliore per voi... No?Wink
per me è comodo stare sotto e lei sopra...salvo poi che devo aggiustare lo specchietto retrovisore ogni volta
xke lo specchietto retrovisore??????????????????????
farlo in macchina può essere sia eccitante che squallido, dipende..
cmq dipende anche da che macchina è..non so quanto sia comoda la smart..anche se so che c'è il modo anche su quella..
io ho provato in una yaris (lì la posizione + comoda era a pecorina sul sedile di dietro), in una atos (è abbastanza alta quindi lei può stare sopra) e in un audi a3 (gran macchina ma quei braccioli li strapperei :mad
Cavolo Alone, scusa se mi permetto ma o hai un uomo con tante macchine o hai avuto tanti uomini!
Naturalmente era solo una battuta che non implica, nè merita, alcuna risposta!!!
uahahah Kriss tranquilla ho letto solo ora, non mi sono offesa..
in realtà sono due uomini, quello che prima aveva la atos adesso si è comprato l'a3..però mi sono dimenticata una peugeot 206, in effetti
E mettere su un concessionario?!!!!!!!
Coi tempi che corrono... eviterei di farlo in auto se non in un posto ultrasicuro anche se il rischio di essere bekkati accresce l'eccitazione Tongue

ehm..che volete, quando non si vive da soli, è praticamente impossibile avere casa libera..
cmq io ho scovato un posto sicuro dove va parecchia gente..una stradina nascosta, buia e piena di buche ma almeno stai in compagnia!!
io vado in un parkkegio in un parco tutto buio e isolato............tutti vanno lì per fare sesso......ormai quel posto è normale per il mio paese......

Vai al forum: