Sesso oral-anale

Ciao a tutti...volevo porre un quesito:a me piace molto leccare l'ano della mia ragazza,addirittura lo faccio quasi più per piacere mio che non per il suo;ecco vorrei sapere se questa pratica è pericolosa,visto che leggo spesso che l'ano contiene molti più agenti batterici della vagina.Grazie ciao a tutti
per quanto ne so io, se si segue una accurata pulizia quotidiana, un normale ano non contiene più batteri del resto degli orifizi.
lol ke skifo d uomo ke 6.....cm ti pia a leccare "l'ano" della tua ragazza xD
se la tua ragazza non ha problemi (((parassiti intestinali, salmonelle, micosi, infezioni))) e vi conoscete bene... direi che non c'è alcun problema
Grazie Novella e grazie Mark!!!...Invece all' "utente anonimo" consiglierei banalmente di imparare a rispettare i gusti altrui! Ciao a tutti...
ANCHE IO LECCO L'ANO DELLA MIA RAGAZZA, MA SCUSA QUANDO SEI Lì...DATO CHE CI SEI FAI IL SERVIZIO COMPLETO...POI STUZZICARE L'ANO NON SO PERCHè MA MI PIACE COME A ME DEL RESTO...FARMELO STUZZICARE....

LASCIA PERDERE L'UTENTE ANONIMO...SAà UN BIMBO! NON PUò CAPIRE...
l'utente anonimo è un cretino. Vai, Peppino, goditi il sesso con la tua ragazza in tutte le sue forme!
POOO certo che faccio il servizio completo!!!...per il resto il mio ano preferisco tenerlo inscatolato più a lungo possibile!...però ti capisco,effettivamente siam molto sensibili in quelle zone!Ciao ciao
Inscatolato???
Inscatolatooo???
Ragazzi intendo solo dire che il mio sederino è molto prezioso e nessuno me lo toccherà mai!!!...byebye
perchè... quello della tua ragazza non è prezioso???
... e non ti piacerebbe essere leccqato proprio lì?
Allora significa che io odio il mio sederino! mark può capire perkè!!
leccato! non impa.lato!!!!!!!!!!!!

Vai al forum: