24-09-2005, 14:01:25
vi piace il sesso orale?????????
qualè il modo giusto per farlo????????
sesso orale |
24-09-2005, 14:01:25
vi piace il sesso orale?????????
24-09-2005, 14:34:59
Ciao, beh io ne vado pazzo sia nel farlo che nel riceverlo ovviamente...
Modo più giusto... dipende da quello che piace fare a lui e quello che piace fare a te... Io adoro raggiungere l'orgasmo già col rapporto orale perchè mi eccita molto che la mia ragazza si fa venire in bocca... e poi ho maggiore resistenza facendo l'amore. Credo che a tutti i ragazzi piace se la ragazza si fa venire in bocca, ma non tutte sono diposte a farlo. Per quanto concerne invece quello che piace a lei, beh sopprattutto adora la stimolazione diretta del clitoride con la lingua mentre con una/due duta si fa penetrare... però vuole anche baci sulle coscie, carezze ai seni... diciamo che nn vuole che penso sono alla sua f... ma anche a lei come persona... Ciao
24-09-2005, 14:40:48
Ciao!
Senza dubbio il sesso orale è una delle pratiche che all'uomo danno più piacere, soprattutto perchè fanno parte di quel "mondo" particolarmente erotico,molto più del classico rapporto sessuale. per quanto mi riguarda mi piace sia farlo che riceverlo e la mia preferisce riceverlo ma lo fa ugualmente abbastanza con voglia. Venirle in bocca...a me non piace assolutamente, preferisco che nel momento di venire si stacchi prosegua con la mano e anche lei è d'accordo su questo. per quel che rigurda lei...si parte dalla bocca e l'arrivo da lei è molto lento,quasi per farle desiderare quel momento e poi farla impazzire. ciao ciao
06-10-2005, 17:18:20
il mio ragazzo vuol fare sesso anale,che ne pensate?
06-10-2005, 17:50:25
Cara Alice,
è una cosa che devi volere anche tu. Non fare mai lo sbaglio di concedergli piaceri "a senso unico"... se non ti senti di farlo, e se lui ti ama e ti rispetta, capirà. Altrimenti, se anche tu hai voglia di sperimentare questo nuovo piacere, accontentalo. Sarà come scoprire di nuovo la prima volta...
15-10-2005, 16:47:34
fa male fare del sesso anale ????????????????????'
15-10-2005, 20:16:42
> fa male fare del sesso anale ????????????????????
In generale NO, altrimenti perché tante persone lo farebbe!!!! In particolare ci va tanta pazienza (muoversi moooolto più lentamente che nel rapporto vaginale) e tantissimo lubrificante!!!! NB. usare un lubrificante idrosolubile (no vaselina e simili) che non danneggia il preservativo. Adesso datti da fare!
26-01-2006, 15:31:02
ma il rapporto anale bisogna farlo per forza col preservativo?
26-01-2006, 15:40:12
ma il rapporto anale bisogna farlo per forza col preservativo?
...uno che fa una domanda del genere non ha capito assolutamente a cosa serve il preservativo... ...che non serve solo a non far restare incinta la propria ragazza, ma SOPRATTUTTO ad impedire la trasmissione di malattie veneree (non solo l'AIDS ma tanti altri tipi di infezioni)... specialmente nel rapporto anale, in cui il membro maschile viene inserito in un orifizio che è un deposito naturale di germi e batteri... Non ce l'ho con te, Hanry, ma domande come la tua mi fanno pensare che l'informazione sulla prevenzione in italia è davvero scarsissima, e che i ragazzi non hanno voglia di imparare.
26-01-2006, 16:13:23
Quando una relazione è consolidata e si ha reciproca fiducia, secondo me, si può evitare di usare il preservativo, anche nel rapporto anale.
Accidenti perforMAN: in quale caspita di "orifizio" ti sei imbattuto, neanche parlassi del bidone dei rifiuti! Molto raramente le feci stazionano nel retto (poco prima di dover evacuare) e le mucose rettali sono "autopulenti". Se c'è pulizia esterna, il rapporto anale non presenta particolari controindicazioni di carattere igienico, direi che le possibilità di imbattersi in germi e batteri è pari a quelle della vagina.
26-01-2006, 16:26:00
come posso fare per venire in bocca alla mia ragazza? fin'ora non ha mai voluto
26-01-2006, 16:35:58
I rapporti anali sono a maggior rischio perché la mucosa anale e' molto fragile ed in tale pratica si possono creare delle microferite che aumentano la possibilità del passaggio del virus.
E' importante sapere che nell'intestino ci sono germi che contatto con i genitali possono provocare alcune infezioni banali ma da curare.
26-01-2006, 17:47:26
Si, volevo solo dire che anche con la vagina è uguale. Io dai rapporti vaginali ho preso alcune infezioni mentre con quelli anali non mi è mai capitato.
Inquanto alla fragilità della mucosa anale varia molto da persona a persona, in ogni caso avevo dato per scontato un rapporto di tipo consolidato, non occasionale. Poi c'è il fatto che secondo me, attraverso il bacio, è possibile venire in contatto con germi molto più insidiosi (vedi Helicopatter Pylori). Però francamente vale la pena correre il rischio.
26-01-2006, 18:56:03
anche a me piace moltissimo praticare il sesso anale ,perchè quando amo una ragazza mi esalta il fatto di non porre nessunissimo limite al desiderio (ovviamente se lei è d'accordo) e di non negare neanche un centimetro dei nostri corpi al partner.
Devo dire che lo pratico con e senza il goldone, io preferisco senz'altro senza, anzi fosse per me non lo userei mai; a tal proposito sono superd'accordo con tutto ciò che scrive LucaB. In passato ho avuto qualche piccolissimo problema ma derivante dal normale rapporto sessuale o da qualche bacio. Perciò, il mio parere sul sesso anale è davvero ok! Ma veramente tutto il sesso, se c'è passione, è meraviglioso. Bye bye, Robyn
27-01-2006, 19:30:32
1) come ragazza mi piace sia farlo che riceverlo il sesso orale...
per quel che riguarda il venire in bocca, non ho nessun problema se lui il giorno prima beve almeno un litro di succo d'ananas (rende il sapore dello sperma più gradevole... provare per credere!!!) 2) il rapporto anale lo trovo molto diverso da quello vaginale, anche perchè è una zona abbastanza privata... con il mio lui abbiamo iniziato con tanto di lubrificante, ma è una cosa che va presa con molta pazienza e la ragazza deve essere molto rilassata... se ci riusciamo, poi vi dico cosa ho provato!!! |
« Precedente | Successivo »
|