Sesso orale

Volevo chiedervi le vostre esperienze: non credo che per una donna sia molto piacevole praticare del sesso orale se il pisello è ricoperto dal condom. Tanto che sia aromatizzato o meno. Penso che a voi donne piaccia sentire il contatto con la pelle...ovviamente nei rapporti non occasionali
Se il rapporto è non-occasionale si presuppone che la questione malattie si possa accantonare. Essendo rapporti orali possiamo accantonare anche possibili gravidanze. Ergo, perchè mettersi il preservativo? La maggior parte delle donne che ho conosciuto non ama l'uso del preservativo nei rapporti orali (parliamo sempre di rapporti non a rischio), quindi presumo sia la norma. Va anche detto che nemmeno a me piacerebbe praticare un cunnilinguus con un velo di lattice tra me e lei. Quindi...
secondo me e meglio fare con preservative cosi sei sicuro che nn prendi le malatie e poi .....che sapore a?
secondo me e meglio fare con preservative cosi sei sicuro che nn prendi le malatie e poi .....che sapore ha?
Alle ragazze con cui ho avuto rapporti non piace/piaceva assolutamente farlo con il preservativo.
La mia ragazza non vuole succhiarmelo quando ho il preservativo. E sinceramente anch'io non vedo perchè indossarlo per un rapporto orale con la ragazza di sempre. Sappiamo tutti e due di non avere malattie, sappiamo (a differenza di qualcuno che ha scritto da poco nel forum) che coi rapporti orali non si rischiano gravidanze... perchè privarci del piacere di assaporare i nostri gusti e i nostri liquidi?
Dato che alla mia ragazza non piace farsi venire in bocca e a me sì, uso il preservativo..è il giusto mezzo che ci mette d'accordo..Certo, lo metto alla fine, perchè, è l'unico modo di godersi il sesso senza "barriere" (sempre con una relazione stabile)

Vai al forum: