sesso orale

e da qulche giorno che io e la mia ragazza abbiamo scoperto il sesso orale,cioè io che lo pratico a lei.
fin ora non era mai venuta quando facevamo petting e ha raggiunto il suo primo orgasmo(da quando stiamo insiemi) attraverso la stimolazione del clitoride.volevo sapere se è normale che ci riesca solo in questo modo o se ce ne sono altri che magari nn conosco o MAGARI SONO IO CHE SBAGLIO IN QUALCOSA...
sono un po confuso essendo la mia prima esperienza.poi volevo sapere anche se è normale da parte le ragazze il rifiuto verso eseguire sesso orale,nn è che mi ha proprio chiaramente detto di no ma diciamo che me l'ha fatto intendere...
grazie a tutti x le risposte
Caro Utente Anonimo,certo potevi pure fare un pò di sforzo x inventarti un nick! In alcune coppie,prima di arrivare al sesso orale,bisogna raggiungere un certo grado di intimità.Vedrai che con il tempo sarà lei a volerlo fare,senza ke tu glielo chieda,ti stupirà!Ti parlo x esperienza personale!...la mia ragazza ed io stiamo insieme da quasi 3anni e solo in quest'ultimi mesi abbiamo iniziato a fare sesso...ed ogni volta è un crescendo in intimità ed arriviamo a fare cose ke inizialmente erano cons tabù!
Molte donne hanno orgasmi solo se viene stimolatoil clitoride. Io vengo solo se mi tocco il clitoride e se lui me lo tocca. La penetrazione e basta non mi stimola niente, o meglio, mi stimola poco, ed è sempre stato così! ne ho avuti di partner ma è una questione di sensibilità. Venire solo con la penetrazione è una cosa che mi inciriosisce molto ma è distante mille miglia da me. Quando la penetri accarezzale il clitoride con un dito. Pene e dito sono ottimi colleghi di lavoro in questo frangente, e non pensare che sei sbagliato.
Io mi sentivo sbagliata quando mi rendevo conto di sentire ben poco con la vagina ma poi la mia ginecologa mi ha rincuorato dicendomi che le donne che vengono solo con la vagina si contatno suulle dita di una mano.
quoto con avanti anke la mia ragazza n voleva aveva detto vabene tutto ma sesso anale e po*** MAi! IO N HO FATTO RESISTENZA POI 2SETT FA HA PROVATO E ADESSO è lei ke vuole farlo
Caro amico, il sesso orale non piace a tutte le donne, e io sono tra queste! ma il mio ragazzo rispetta questa mia volontà. Come hanno detto gli altri, può darsi che col tempo le verrà voglia di farlo, ma se non le va, non insistere. Fare l'amore è stupendo anche senza sesso orale!

Vai al forum: