Discussioni: 1,733
ciao a tutti,il mio "problema" è che mi trovo male con il sesso orale, mi da fastidio quando una ragazza lo pratica,direi quasi dolore ma non è dovuto a qualche problema perchè poi nei rapporti sessuali va tutto bene. da cosa può dipendere?troppa sensibilità del glande?c'è qualcun'altro che ha lo stesso problema??
Ank'io sento dolore quando la mia ragazza mi fa sesso orale. Sicuramente è lei che è incapace anche perché tante volte fa scorrere i denti sul glande ed è una cosa che provoca una sensazione spiacevolissima.
se lo fate con il pene "scappellato", provate al contrario a lasciarlo il glande coperto durante il rapporto orale....sia che si tratti di una questione di ipersensibilità oppure del fatto che la ragazza "tira" troppo o lo fa maldestramente in una zona così delicata, il problema dovrebbe risolversi. Poi consigliate alla donzella di iscriversi ad un corso di "bon-ton" sessuale....
le ragazze non hanno il pene ed è quindi facile che non capiscano esattamente come vada trattato

a parte il contatto con i denti... che ad alcuni da fastidio ma che a volte può pure dare piacere... personalmente la cosa che mi da più fastidio è che sia piegato a forza nelle direzione opposta in cui è curvato... questo avviene soprattuto se si sta in posizioni scomode e poco adatte
vi consiglio di spiegare bene alla vostra ragazza che il vostro amico non è ne un pezzo di plastica ne di legno... ma un organo di carne particolarmente ricco di vene e terminazioni nervose che se vengono strapazzate possono fare un male cane... per non parlare dei gemellini più in basso!!!
A volte anche la mia ragazza mi fa ''penare'' - eheh - ma il più delle volte mi fa toccare il cielo con un... pene... BATTUTA!!!
è solo questione di bravura delle ragazze!!
Le ragazze brave in questo si distinguono alla grande dalle altre, poche risecono a farti avere un'orgasmo con il sesso orale.
Devono saper usare bene la lingua e le mani allo stesso tempo, essere dolci e porche assieme e il mix risulta devastante per il piacere del maschio

Sono fortunato solo una non era tanto brava, ma altre se la cavavano bene e due benissimo
Beato te...
Onde evitare l'apertura di un altro post sempre in tema, vorrei porre a tutti voi la stessa domanda: quanti raggiungono l'orgasmo attraverso la stimolazione orale?
E più nello specifico chiedo a voi donne: ritenete opportuno giungere all'eiaculazione del vostro partner in bocca?
Spero di non essere stato troppo scortese nel porre la questione.
Ciao ho un problema non riesco a convincere la mia ragazza a farmi fare sesso orale...io lo faccio ma lei niente...lo accetta gli piace ma la sua bocca non mi sfiora li...come devo fare?ciao
il sesso orale deve essere un piacere per entrambi i patner... personalmente lo pratico solo quando ho voglia e non perchè mi è stato chiesto.
Io non ho mai raggiunto l'orgasmo col sesso orale.