sesso orale

io lo raggiungo e lo faccio raggiungere. consiglio: aiutatevi con le mani-dita e usate tanta tanta fantasia....
con queste faccine volevo solo sottolineare l'utilizzo delle dita
Malanoche, ti dico che solo una era così brava che mi ha fatto raggiungere l'orgasmo e per lo più anche in bocca...

Comunque altre ragazze che ho avuto mi hanno detto di aver provato l'eiaculazione in bocca, ma non le ora piaciuto.
Con la mia ragazza ho realizzato praticamente tutto quello che entrambi volevamo provare, però su questo aspetto non siamo totalmente d'accordo. Pratichiamo volentieri sesso orale, lei raggiunge tranquillamente l'orgasmo ma io invece non posso xchè la cosa non la entusiasma.
Vorrei farle capire che se non prova non potrà mai esserne sicura, ma non voglio di certo obbligarla, chiaro.
Con la mia attuale ragazza ho fatto quasi tutto (meno che il sesso anale)...Ebbene, quando ci conoscemmo (cioè quando ci mettemmo insieme) lei non era andata oltre il missionario...
Tutto questo per rispondere a Malanoche: col tempo si aprirà..Falle capire che tu ci terresti a venirle in bocca almeno una volta, per provare.
Io con la mia attuale lei feci così. Più volte le feci la proposta e più volte rifiutò. Un giorno al termine di un rapporto disse che voleva farmi venire così...Ora me lo chiede non spesso, però quando le va è lei a chiedermelo per prima.
Inoltre, almeno questo è quello che ritengo, la prima volta è consigliabile che il tuo sperma non sia di cattivo sapore perchè la traumatizzeresti.
E qui scatta la domanda: e come faccio?
Semplice. Non fumare,non bere alcoolici, mangia molta frutta e verdura e bevi succhi di frutta dolciastri (per me il succo d'ananas ha gli effetti desiderati)...
Raggiungere l'orgasmo col sesso orale è una delle + belle sensazioni ke ho provato... purtroppo mi è successo solo con due ragazze però è davvero fantastico
E' molto strano che abbiate difficoltà a venire con il sesso orale

Le vostre ragazze devono essere del tutto imbranate
Il sesso orale è la forma di stimolazione del pene che riesce meglio... sia per procurare l'erezione che per arrivare all'orgasmo... non è possibile che abbiate delle difficoltà!!! Non è proprio possibile... tranne che non lo facciano in modo del tutto svogliato e senza avere ben chiaro cosa fare... in tal caso insegnateglielo... o mandatele a scuola da me
Mark, mi spiace dirtelo ma il rapporto orale non è quello che procura più facilmente l'orgasmo!

La pentetrazione è quella nella quale un maschio è più facile che raggiunga in breve tempo l'orgasmo, poi ci sono le eccezzioni che confermano la regola...
Il mio ragazzo a volte gradisce il sesso orale e a volte no. dice che prova fastidio, un fastidio molto simile al dolore. QWuindi io mi faccio guidare da lui: a me piace molto praticare il sesso orale e se lui me lo richiede non mi rifiuto ma se al conmtrario mi avverte di avere fastudio allora non ci provo neanche oppure smetto. Sia coorge al primo affondo di bocca se gli piace o gli fa male e quindi dopo il primo affondo ci regoliamo di conseguenza: Baci, bnon preoccupèarti!!!!
vorrei sottolineare che quando mi fa "giocare" col suo pene ogni volta ha orgasmi molto intensi ma se per un motivo o per un altro prova fastidio non è questione dei miei debti (ho fatto strada da questo punto di vista) ma di un glande troppo sensibile.
guarda che la maggiorparte dei maschi gradiscono molto il rapporto orale e godono immensamente a farselo praticare... di sicuro ancora di più che a praticarlo....
francamente è la prima volta che sento dire di ragazzi che hanno difficoltà e l'unica cosa a cui posso pensare è che le loro ragazze non ci sappiano fare

per quanto riguarda la penetrazione ti assicuro che se è preceduta dal sesso orale va che è una meraviglia... questo ovviamente vale per chi ha un po di esperienza e non viene in due secondi
Mark ma non è che sei un po troppo sicuro di te??

Pensi che magari uno dica questa cosa basandosi su una sola esperienza con una ragazza magari non bravissima...è una cosa che succede con chiunque quindi non è un problema di ragazza imbranata(e me ne guarderei cmq dal mandarla da te...sempre la mia ragazza resta!), ma un problema di glande troppo sensibile...non siamo tutti gli stessi!!!io preferisco di gran lunga la penetrzazione!
WinkNON HO MAI PROVATO LA FORTUNA DI UN RAPPORTO ORALE....PECCATO MI PIACEREBBE DIRE LA MIA...CIAO
io pratico spesso sesso orale al mio ragazzo mi piace quando è pulito e tutte le volte riesco a farlo venire, non mi piace però la venuta in bocca...anzi...

io ho notato che viene meglio con la stimolazione orale che con il rapporto..caso a parte???
No non è un caso è proprio così... se si viene stimolati nel modo giusto il sesso orale è formidabile sia per stimorare l'erezione che per venire.

Per chi non lo sapesse ed è nuovo del forum sono gay... e se non sono un esperto io di certe cose... non so proprio chi potrebbe parlarne

Il sesso orale l'ho praticato a centinaia di partner sessuali e posso assicurarvi che non si è mai lamentato nessuno... questa storia che addirittura vi da fastidio la trovo fuori dalla realtà

Vai al forum: