sesso orale

Sarà che sei bravo tu. I modi di procurare fastidio al glande sono tanti e poggiarvi malamente la bocca sicuramente è uno di quelli!!! Non è certo fuori dalla realtà!
Infatti Chimle... dicevo proprio questo... il problema è proprio che molte non sanno come fare e probabilmete... per via che non hanno il pene... non sanno trattarlo nel modo migliore... io che ho il pene so come trattarlo
Ti ringrazio per la tua opinione e i tuoi consigli, in realtà io non fumo e bevo solo durante i pasti, quindi non penso ci siano grossi problemi.
Piuttosto stavo pensando ad eventuali problemi logistici, vale a dire se sia il caso o meno di ehm...ingoiare lo sperma o sputarlo via, dato che ho quasi convinto la mia ragazza a cimentarsi in questa operazione.
Opinioni a riguardo?
vi posso dire da veterano esperto che se prima del rapporto tradizionale la vostra partner vi solletica per un bel pò il pene con la bocca e la lingua senza farvi venire, goderete molto di più e l'amplesso sarà molto più lungo e godereccio.
...ma solo io sono sfigato che la mia tipa non ha proprio intenzione di farlo!!!!....e non è problema di odore...è solo che è troppo schifittosa!!!!...assurdo!!!!...
fa resistenza anche a farselo fare lei...nonostante le piaccia molto...e addirittura il seguito non è baci baci...ma un secco..."ADESSO VATTI A LAVARE IL VISO E I DENTI....E NON SCORDARE LA LINGUA!!!!...CHE ODORI DI ME!!!"...ma che cavolo...neanche puzzasse di mercato coperto!!!...ha anche un buonissimo odore...per non dire sapore!!!
Ha ragione la tua ragazza ACE...anche a me fa schifo se il mio ragazzo mi bacia dopo che mi ha fatto sesso orale!Non tutti sono così poco schifettosi come te...puzza la nostra amichetta...forse a voi maschi piace!
ah ero Fiore
scusate la domanda 1 pò ignorante ma cosa è il sesso orale?
mmm puzza la vagina???
bha certo se fai sesso orale con la tua patner che magari e' appena tornata da 8 ore di lavoro si ke puzza...
ma anda a di ke puzza oddio compratevi un buon detergente a sto punto
Non che puzza...ma sicuramente non ha un odore meraviglioso!
Ignorantello il sesso orale consiste nella fellatio quando si pratica all'uomo e nel cunnilingus quando si pratica alla donna.
In parole povere sarebbe usare la bocca per dare piacere al partner Wink

Alexkane concordo...se usi un buon detergente non emana alcun cattivo odore!consiglio il lines a tutte!!hihihiih
A me non è mai capitato di farmi leccare se la mia non era perfettamente pulita, e viceversa naturalmente...!! Io su questo proprio non transigo...!

Vai al forum: