sesso orale.

Devi sapere che la vagina, al contrario di quanto comunemente creduto, è un posto abbastanza pulito. Secondo me, se a lei non da fastidio, delle belle leccatine al naturale sono consigliabilissime. Se però vuoi una "protezione" acquista i dental dams (li trovi su questo sito). Sono una specie di fazzolettino in lattice con cui ricoprire la parte esterna della vagina. Per una questione di igiene sottolineo che dopo il sesso orale bisognerebbe sempre sciaquare la bocca con un coluttorio.
si lo so..ma capisci ke a lei faccià un pò skifo baciarmi dopo ke io l'ho..come dire..leccata..
cmq ne ho parlato con lei del preservativo alla frutta..e l'ha presa a ridere..
kissà ke vuol dire
potete sempre provare senza e vedede se veramente fa skifo...e poi prendete questi preservativi alla frutta e di dental dams (BRAVO ANONIMUS, NON RICORDAVO ) ...

ridere perchè è una cosa malziosa per lei!!!
i preservativi per iniziare io me li accollerei
ma sti dental dams mi sanno di insensibili..poi nn sò..mai usati
cmq secondo me la cosa che blocca pure me,anche nei discorsi ke le faccio,è ke anke io concordo in parte con lei..
e anche se come hai detto tu prima sarebbe opportuno risciacquarsi con il colluttorio
tu mi ci vedi,o ti ci vedi,finire di fare certe cose..e risciacquarti??Wink
mi sà di strano..magari se potete spiegarmi un pò ke approcci dovrei utilizzare..
P.S da premettere ke io sn avvantagiato..xke ho una casa tutta mia..e non delle auto rimediate a casaccio..
CONSIGLI CONSIGLI CONSIGLI
Quando lo faccio io a lei per "scaldare" l'ambiente, ma anche fino all'orgasmo ti posso dire che a me non da' assolutamente fastidio avere il suo sapore che mi rimane sulle labbra e dato che di liquido ne esce poco o comunque in bocca ne entra/rimane poco poi non ci sono problemi anche per lei a baciarsi in seguito.

Mentre al contrario la cosa ci da' molto piu' fastidio proprio per via della quantita' di liquido che esce da noi maschietti e che va' a finire in bocca di lei, di per se' il sapore residuo non ci da' fastidio, se ad esempio non si finisce il rapporto orale non ci sono problemi a baciarsi anche se del liquido pre in bocca alla fine ci va'.

Pero' noi abbiamo optato di non farlo finire (quasi Confusedmirk mai in bocca o perlomeno quando facciamo un rapporto orale completo io fermo l'uscita del mio liquido stringendomi alla base nell'istante giusto e fino alla completa mia soddisfazione, per poi rilasciarlo in un fazzolettino appena lo tolgo dalla bocca, proprio per evitare l'interruzione delle effusioni che piacevolmente seguono il rapporto.

Non abbiamo mai provato preservativi alla frutta specifici, neanche quando li usavamo come anticoncezionale. Abbiamo sempre preferito i sapori "naturali", quando c'e' una buona intesa della coppia non danno fastidio i vari odori e sapori dei nostri corpi, anzi sono un ulteriore e piacevole senso di complicita'
Abbiamo sempre preferito i sapori "naturali", quando c'e' una buona intesa della coppia non danno fastidio i vari odori e sapori dei nostri corpi, anzi sono un ulteriore e piacevole senso di complicita'

e allora perchè non le vieni in bocca? e non frullate con la lingua il tutto?
tutto kiaro..kiarissimo..ma un'ultima cosa avevo già kiesto
A LEI FA UN PO SKIFO BACIARMI DOPO KE IO LO FACCIO A LEI!!!
capite?
E allora, caro verylove, non c'è speranza: non fatelo. Il sesso deve essere un momento piacevole, pienamente condiviso e giammai deve creare tensioni o sensazioni da ribrezzo. Se non superate i dubbi sulle sensazioni spiacevoli, rivolgete la vostra attenzione ad altre pratiche meno "schifose" (usando un tuo termine).
ma dopo averla slekkazzata ben bene, non ti puoi pulire con un fazzolettino magari profumato tenuto nelle vicinanze? altrimenti parlane con lei... potete fare anche una pausa più igienica, in cui tu ti lavi più profondamente, no?

Il sesso deve essere un momento piacevole, pienamente condiviso e giammai deve creare tensioni o sensazioni da ribrezzo

Vero!
si ma il sapore rimane sulla lingua, quindi lei lo sentirebbe... alla mia lei non da fastidio, anzi mi dice "sai della patatina mia" .. eh eh.. Anke io sento il sapore del mio pene qndo la bacio dopo il sesso orale, ma nn mi dà fastidio...anzi penso ke lei ha fatto una cosa ke a me fa mooooooolto piacere!! poi dipende da coppia a coppia...!!!
A mio avviso basta semplicemente evitare che tu vieni in bocca a lei,eliminando il problema principale.
Il sapore di pene nella bocca di lei, e di vagina nella bocca di lui non dovrebbero essere un problema grande (se non ci sono altri problemiConfusedmirk
e allora perchè non le vieni in bocca? e non frullate con la lingua il tutto?

A volte succede, non ho detto che non succede mai, ho detto che preferiano diversamente proprio per evitare interruzzioni.
Il problema e' la quantita' di sperma residuo che ci da' fastidio dopo se ci si bacia, le volte che finisco lasciandolo andare in bocca poi lei va' quasi subito a lavarsi i denti, anche perche' non le piace ingoiarlo, non lo abbiamo mai fatto. Per cui niente frullate
Concordo su quanto dice mr.anonimo
Il problema e' la quantita' di sperma residuo che ci da' fastidio dopo se ci si bacia, le volte che finisco lasciandolo andare in bocca poi lei va' quasi subito a lavarsi i denti, anche perche' non le piace ingoiarlo, non lo abbiamo mai fatto. Per cui niente frullate

Parlo in astratto, perchè ormai mi conoscete, ma a me sono proprio quei sapori in bocca che mi ecciterebbero (ovviamente parlo dell'IDEA).
io a volte mentre la mia lei mi fa sesso orale la interrompo per baciarla, tanto che mi eccita la cosa. Quando invece lo faccio io, dopo mi devo sciacquare, perchè a lei dà fastidio il sapore della sua micetta.

Vai al forum: