come può avvenire il contagio da malattie sesuali con rapporto orale non protetto?
sesso orale |
17-02-2009, 16:20:55
come può avvenire il contagio da malattie sesuali con rapporto orale non protetto?
18-02-2009, 11:15:53
credo che possa avvenire se ci sia contatto sangue-sperma. Se tu hai qualche malattia e la tua lei ti succhia e ingoia, ci può essere la possibilità di trasmissione di qualche malattia. E in modo particolare se ha qualche piccola ferita nel cavo orale.
18-02-2009, 11:33:59
Anche viceversa, se per caso hai qualche microlesione aperta sul pene (infiammazione non curata, secchezza, graffio, denti aguzzi, un unghia) e lei sanguina dalla bocca (puo' succedere dai denti/gengive o da qualche eventuale lesione interna) potrebbe infettarti.
27-09-2009, 22:24:58
A proposito del sesso orale...ho 23 anni...e non riesco a fare sesso orale...mi sento sottomessa e un pò mi fa repulsione..ma so anche che l'uomo ama esserlo fatto...come posso superare qst cosa?vorrei tanto non sentirmi minore di altre...e meno soddisfacente di altre...aiuto
28-09-2009, 16:39:02
intanto nn devi considerare la cosa dal punto di vista della sottomessa perchè, a meno che il tuo lui nn sia un maschilista e/o egoista, lo stesso tipo di piacere può darlo anche lui a te e così sareste paritetici...e poi, superata quella che tu chiami"repulsione iniziale", vedrai che finirai per trovare la cosa piacevole nn solo perchè fai godere il tuo lui, ma perchè rimane uno dei contatti più intimi fra due persone (dove spesso la donna è attirata proprio dal fatto di succhiare quello che è il maggiore oggetto del desiderio delle femminucce, cioè proprio il nostro...bhè..hai capito cosa no??
28-09-2009, 16:39:06
intanto nn devi considerare la cosa dal punto di vista della sottomessa perchè, a meno che il tuo lui nn sia un maschilista e/o egoista, lo stesso tipo di piacere può darlo anche lui a te e così sareste paritetici...e poi, superata quella che tu chiami"repulsione iniziale", vedrai che finirai per trovare la cosa piacevole nn solo perchè fai godere il tuo lui, ma perchè rimane uno dei contatti più intimi fra due persone (dove spesso la donna è attirata proprio dal fatto di succhiare quello che è il maggiore oggetto del desiderio delle femminucce, cioè proprio il nostro...bhè..hai capito cosa no??
28-09-2009, 16:48:46
Per fare del buon sesso orale bisogna provare piacere per ciò che si sta facendo. Prova a lasciarti andare, a sentirti "porca" e a godere del tuo sentirti così. Ma fallo per te, non per lui. E' bello sia riceverlo che farlo. E poi parlane con lui, no?
28-09-2009, 21:09:37
Non sono fidanzata....ma anche quando lo ero nn ci riuscivo....però ho un gran desiderio di farlo!!!Grazie dei consigli...in effetti se mi lascio andare mi sa che mi piacerà....
30-09-2009, 10:14:22
magari non eri del tutto a tuo agio con il tuo ex (o gli altri ragazzi che frequentavi prima) e allora eri meno propensa |
« Precedente | Successivo »
|