Discussioni: 1,733
scusate ma col preservativo come si fa sesso orale? ho letto da qualche parte che per evitare il contagio con le MST bisognerebeb utilizzare il preservativo anche durante il rapporto orale... ho dei dubbi...voi sapete chiarirmeli? grazie
lo si può fare anche col preservativo, nonostante ci sia una stimolazione meno incisiva...
addirittura ci sono dei preservativi al sapore di fragola o altro proprio per fare sesso orale col preservativo....
ma non mi piace... è come leccare un francobollo.... e poi ho pauro di romperlo...
Caro/a Ciasp!, se tu o il tuo partner è fisso (e ha una buona igiene intima) non credo ci siano problemi di malattie... effettivamente con il preservativo l'effetto è un po' del tipo (scusate) "pisello di gomma" e anche x lui, come ha scritto dott. Lele, la stimolazione si riduce. Puoi chiarire per quale motivo (malattie a parte) intendi fare o farti fare sesso orale col condom? temi x il cattivo sapore o altro, oppure e solo un fatto igienico?
kriss, sono una ragazza (per puntualizzare ) l'ho chiesto per info generale, per ora ho un partner fisso che si lava 5 volte/giorno (è come baciare una saponetta...) e che non ha malattie, ma se dovesse succedere con un altro vorrei tenermi pronta scusate nuovamente la mia infinita ignoranza ma se il preservativo va messo quando c'è l'erezione, che senso ha far sesso orale?...
Mah..il sesso orale mica serve solo per far venire l'erezione..personalmente va al di là dei preliminari..puoi anche far venire il tuo ragazzo col sesso orale, non credo gli dispiaccia..poi è questione di punti di vista.. Per quanto riguarda il preservativo, il rischio di contrarre una MST col sesso orale è molto basso, quindi direi di usarlo solo se vai con qualcuno che hai appena conosciuto..anche perchè non è un granchè..da entrambe le parti..
grazie mamma mia...ma sono proprio ignorantisssssima!
Un po' di esperienza e poi farai vedere le stelline al tuo LUI... all'inizio è per tutti così!ciao
Soprattutto nei giorni in cui hai le mestruazioni, puoi far godere ugualmente il tuo fidanzato con una bella stimolazione col sesso orale... e sarà molto contento
ih ih...lo spero
ma il lubrificante del preservativo non e' tossico se viene "succhiato"? di cos'e' composto?
pensa che il lubrificante va a contatto con la parte più delicata del tuo corpo...se fosse stato tossico il 99% della popolazione avrebbe il pene radioattivo!
si ma la parte piu delicata del mio corpo non lo mangia, non e' che perche mi lavo col sapone posso anche mangiarlo
in effetti...! cmq, non è assolutamente tossico nemmeno se lo ingerisci, chi produce i preservativi sa bene che potrrebbero essere utilizzati anche in questo modo, se poi il gusto a te non piace allora usa quelli alla frutta... specifici propio per questo tipo di rapporto!
|