sesso orale col preservativo?

Io credo sinceramente che il sesso orale col preservativo mon abbia alcun senso, anzi a me sembra pura idiozia; sì, ok, uno si può fare mille paranoie, le malattie, contagi,etc.. a quel punto però non si fa' proprio niente e via! cioè, il dilemma diventaompe sì o pompe no? Se piace, e piace a tutti /e fare sesso orale, lo si fà senza niente. Piuttosto si rinuncia, se la cosa fa' schifo o si hanno paure varie.
Cita mess.
robyn scusa ma il tuo discorso non mi è molto chairo, no, più che altro mi pare riferibile ad un mondo idilliaco in cui tutti siamo buoni e sani.

io del mio ragazzo mi fido ma se un domani voglio far sesso orale al mio nuovo ragazzo, puta caso stiamo insieme da due giorni, chi mi dice che lui nn abbia l'aids? al mio ho chiesto cm regalo di natale il test e l'ha fatto ma al ragazzo con cui sto da due giorni nn sarebbe normale!

saluti
Cita mess.
rispondo SENZA POLEMICA Ciasp!
Cara Ciasp!, credo che fare sesso, o megliofare l'amore sia il modo più profondo di amare il tuo uomo o la tua donna, è più profondo perchè arriva dopo un lungo cammino di scoperta dell'altro..lungo cammino...per alcuni anni, per altri mesi...nn credo però solo 2 giorni!!!!!

Poi in particolare credo che il sesso orale sia una forma molto itima di sesso,quando capita a me...nn capita sempre, solo qualche volta...quando mi sento particolarmente tranquillo on la mia lei, e quando vogliamo darci qualcosa di più reciprocamente....

mah...dirai che sono un puritano!?!?!??!
nn credo, credo solo di essere profondamente innamorato di lei, e di nn volerla usare...ma amarla....
ciao
stammi bene
Cita mess.
comunque anche per me fare sesso orale con il preservativo è un controsenso!!!ciao a tutti
Cita mess.
ma come far sesso orale col preservativo non ha senso? non credo che a tutte le ragazze piaccia che un ragazzo venga in bocca!
Cita mess.
non è tassativo che il ragazzo venga in bocca!!!!!!!!!!!!!
Cita mess.
caro FUNGHETTO:
non credo che tu sia un puritano, credo soltanto che tu abbia una visione diversa dalla mia.

"due giorni" era un'iperbole, ho detto 2 gg come avrei potuto dire una settimana un mese o sei. un periodo che per me non è suff per chiedere al mio ragazzo di sottoporsi ad un esame privato come quello dell'hiv.

inoltre io stavo rispondendo a robyn su una cosa che PER ME non aveva senso: dire che se si hanno paure (NON SICUREZZE MA TIMORI)il sesso/ orale non si fa, è non permettere ai malati e a chi sta con loo di vivere una vita decorosa. secondo questo ragionamento chi ha l'aids o MST varie ed eventuali dovrebbe starsene barricato dentro casa e ricevere cibo dalla buca delle lettere. io invece credo che anche a loro debba essere data la possibilità di vivere il sesso, con le doverose preoccupazioni.

inoltre, e qui mi appresto a chiudere, la mia domanda era riferita al futuro, magari nn l'ho resa chiara, se avessi un fidanzato cn una MST e volessi fare sesso orale dovrei farlo col preservativo perchè è possibile il contagio anche in questo modo?
non possiamo continuare a far finta che il male capiti solo agli altri, è un atteggiamento che daneggia noi, le nostre famiglie, i nostri figli e con tutti coloro veniamo in contatto.

senza polemiche of course!
Cita mess.
apprezzo la tua risposta Ciasp!
apprezzo anche il fatto che "non possiamo continuare a far finta che il male capiti solo agli altri, è un atteggiamento che daneggia noi, le nostre famiglie, i nostri figli e con tutti coloro veniamo in contatto" sono d'accordo che nn puoi segregare un malato di hiv.
A me imbarazzerebbe un po' se mi venisse chiesto di fare un test, certo hai tutte le ragioni di chiederlo, ma mi sentirei "non creduto", certo forse questo lo dico perchè sono stra sicuro di esserne esente, per la vita che conduco (e xè ero donatore avis).
Comunque ho capito
ciao grazie
Cita mess.
...ma il tuo ragazzo come l'ha presa quando gli hai chiesto di regalarti un test...???
Cita mess.
all'inizio un po'male, poi gl'ho regalato il risultato del mio ed è stato di farlo. e poi lui aveva un buon motivo per farlo, mi aveva tradito
Cita mess.
ah...allora in questo caso sono d'accordo!
sinceramente nn so molto sul virus dell'hiv, ho visto che ci sono alcuni siti a riguardo,meglio che vada a guardarmeli!
nn è che nn mi fidi della mia lei...ma mi interessava sapere l'incidenza qui da noi di tale malattia!
A a proposito di tradimento....tu sei stata in grado di perdonarlo..perchè?? perchè lui si è pentito..oppure...nn so se capitasse a me...farei molta molta fatica ad accettare il fatto..anzi nn credo lo accetterei!
Cita mess.
l'ho perdonato perchè lo amo, ahimè è scontato ma mica tanto... (x dr.house:ci siamo rimessi insieme :tongue
Cita mess.
Mi inserisco nel dibattito giusto per una precisazione: tra fare sesso orale con il condom e farlo ingoiando lo sperma c'è un'alternativa, no?!!!
Cita mess.
Vasectomia?
Cita mess.
Anche, ma non credo qui possa interessare!
Intendevo sesso orale con eiaculazione in un fazzoletto di carta o in altro contenitore atto a contenere il liquido che non sia la bocca...
No?!
Cita mess.

Vai al forum: