19-01-2006, 17:10:28
c'avevo pensato kriss
era solo per sapere
era solo per sapere
sesso orale col preservativo? |
19-01-2006, 17:10:28
c'avevo pensato kriss
era solo per sapere
19-01-2006, 17:13:52
Credo sia il giusto "compromesso" fra i tuoi desideri e i suoi... Lui potrebbe godere di tutte le piacevoli sensazioni del rapporto senza condom e tu non dovresti forzarti ad ingerire nulla...
19-01-2006, 17:28:34
La mia ragazza dice che praticare sesso orale con il preservativo è come succhiare un lecca lecca con tutta la carta. Decisamente non deve essere un gran che!
Riserverei queste "precauzioni esagerate" per i rapporti occasionali, ma se avete un rapporto di coppia sarebbe bene non farle mai. Vi perdete tutto il gusto di questo genere di intimità. Se poi non vi piace il sapore dello sperma, suggerisce bene kriss, nel concludere l'eiaculazione fuori dalla bocca. Personalmente non lo trovo neanche piacevole venire in bocca. Sembra che lo sperma faccia molto bene alla pelle, perchè non approfittarne?
19-01-2006, 17:41:55
Non ho mai sentito di creme cosmetiche a base di sperma... che strano!
19-01-2006, 17:53:08
Se vai a guardare sugli ingredienti di molte creme di bellezza, le componenti spesso sono uguali. Potassio, purina, acido lattico, magnesio, fruttosio, fosforo, zinco, sodio e molti altri componenti, compresa la vitamina b12 (molto rara), sono alcune delle componenti del liquido spermatico, che spesso ritrovi nell'ingredientistica di molte creme di bellezza ultracostose.
19-01-2006, 17:57:15
Sembra sia miracoloso contro l'acne (non scherzo!).
19-01-2006, 18:12:24
STATE FRAINTENDENDO TUTTI:
(o quasi): io NON VOGLIO fare sesso orale col MIO ragazzo CON IL PRESERVATIVO perchè, come ho già scritto, siamo sani. ERA SOLO per SAPERE visto che sono ignorante grazie a tutti cmq p.s:lucaB com'è che sai sta cosa?
19-01-2006, 18:33:28
X ciasp! Se provi ad andare nell'homepage, clicca su comodo informa-sesso-liquido seminale, ci sono tutte le componenti dello sperma e ti assicuro che corrispondono in gran parte agli ingrediente di molte creme ultracostose. Questa cosa è risaputa, nell'antichità era molto nota, ma oggi si preferisce andare in farmacia e farsi rapinare.
Guarda... per combinazione ho qui una crema per le screpolature, costata ben 16 euro, casualmente ho riscontrato 3 elementi presenti nello sperma: zinco, magnesio ed acido lattico.
19-01-2006, 20:15:44
vuoi dirmi che spendo un sacco di soldi in profumeria e un sacco di roba la trovo "dentro"il mio ragazzo? sn sconvolta... grazie luca.
19-01-2006, 20:25:48
ragazze, ma a qualcuna di voi è capitato di essere fermamente contrarie a fare fellatio ai ragazzi, e poi qualcuno vi ha convinte? Se si, come?
C'è qualche ex acerrima nemica del sesso orale che mi può spiegare 'sta cosa?
19-01-2006, 20:30:37
nimh... ma non potevi aprire un post sull'argomento? cmq nn sn un'acerrima nemica di alcunchè
19-01-2006, 20:51:57
X ciasp! E' proprio così. Gran parte dei nostri liquidi corporei hanno effetti terapeutici sorprendenti. Proprio perchè la nostra "macchina corpo", produce da sola tutto quello che gli serve. Ad esempio, la saliva, è un ottimo disinfettante e cicatizzante, persino lenitivo ed anestetico. Il detto "leccarsi le ferite" è quantomai appropriato.
Sembra che la saliva neutralizzi perfino il virus hiv. E' per questo che ritengo estremamente improbabile un contagio attraverso il rapporto orale. Comunque, attenti, attenti sempre, sopratutto con chi conoscete da poco. Anche la probabilità è di uno su 10.000, meglio non correre rischi. Scusatemi se mi dilungo tanto con i miei argomenti che a volte sconfinano dal topic, ma al momento ho l'influenza, sto in casa e cerco di ingannare il tempo.
19-01-2006, 20:52:39
allora x ciasp: per essere chiari una volta x tutte..è possibile contrarre una MST col sesso orale ma è moooolto difficile, a meno che tu non abbia delle piccole ferite a livello della bocca o dell'esofago..in generale cmq il rischio è molto basso, ma se è un rapporto occasionale e non vuoi rischiare, ti conviene farlo col preservativo, anche se non è un granchè..poi come diceva Kriss non devi per forza farti venire in bocca..
x nimh: x quanto mi riguarda, non sono mai stata nemica del sesso orale anzi cmq è vero che nello sperma ci sono delle sostanze che si trovano in molte creme per la pelle evviva il bukkake
19-01-2006, 21:07:57
x ciasp! perchè scusa, che ti cambia a te? non si parla di sesso orale?
19-01-2006, 21:36:18
Cosa centra lo sperma in bocca? Quello si può evitare tranquillamente. E poi cosa c'entrano i malati terminali di aids? cosa c'entra tutto questo col piacere di amare oralmente le parti intime del partner? Sfido un ragazzo a dire che sente qualcosa se gli fanno una pratica orale col goldone. Allora baciamo anche col goldone, chiediamo il test hiv prima doi ogni contatto, e così addio al piacere. Se ti leggi gli studi scientifici , scoprirai che con le "pompe" le probabilità di un contagio sono davvero risibili. Però certo ci và anche intuito e oculatezza nel scegliere il partner, questa forse è la cosa + importante.
Resto della mia idea. il sesso orale col preservativo , dal punto di vista del piacere, della libido , vale ZERO. |
« Precedente | Successivo »
|