sesso orale e posizione del 69

ciao, è da un po ke faccio sesso orale e quindi la posizione del 69, volevo sapere se facendo sesso orale, ingoiando lo sperma, posso prendere malattie. sinceramente se faccio sesso orale kn il preservativo nn mi piace...grazie
ciao
non saprei sinceramente... se non vuoi ingerire sperma puoi sempre fermarti un secondo prima... vedi tu, ciao ciao
vorrei sapere quale è la posizione migliore per far godere la mia ragazza al massimo . perchè finora sono riuscito a farle venire solo8 orgasmi lei ne vuole di piu'
x melly:

ciao!! non penso che lo sperma possa portare malattie!!! magari succederebbe qualcosa se magari il tuo ragazzo ha delle malattie..ma sennò non credo proprio..beh forse qualcuno ti risponderà più adeguatamente..

x dertiop:
madonna..la tua raga pretende anke!! cmq..per farla godere le hai fatto "dito" spero..sennò rimedia subito.. poi..a parte il 69..non sparei..beh penso che la pecorina sia abbastanza eccitante perchè il pene va a strusciarsi nella vagina che ha posizione contraria..(me l' hanno spiegato qui nel forum..se vuoi dettagli vai dove c'è scritto: posizioni che piacciono ai ragazzi..?? e se vuoi rispondi alla mia domanda)
amica cosa intendi per 'le hai fatto 'dito'??
x farla godere le hai messo un dito dentro??
Grazie amica, per dertiop certo ke la tua raga kiede un po troppo, cmq prova a stuzzicarli il clitoride con la lingua, credimi andrà in paradiso, o almeno io ci vado....Buona fortuna
grazie del consiglio amica vorrei chiederti una domanda un po' privata rispondimi se vuoi ma non offenderti tu e il tuo ragazzo che posizioni usate quando fate sesso? spero in una tua risposta cosi potro' sperimentarle anche io e la mia raga domanda per le ragazze voi orgasmi avete durante i rapporti sessuali ? perchè la mia ragazza ne pretende 13 io sono arrivato a 8 e mi sembra abbastanza vero?
grazie melly tu quanti orgasmi ai durante un rapporto? la mia raga ne vuole 13 io sono arrivato a 8 e mi sembra abbastanza esprimi un tuo giudizio grazie e un gran bacione
sinceramente parlando, io non so come fai a darle 8 orgasmi, cmq io qnd faccio del sesso orale ne ho 3,avvolte anke di più, poi aggiungentoci qll con la penetrazione 1-2 orgasmi dipende...ciao
io solo con la penetrazione 8 non contavo quelli del sesso orale allora arriviamo a 10 grazie mille della tua risposta un bacione
@ melly: lo sperma e uno tra i liquidi che possono trasmettere il virus hiv....

se il tuo ragazzo è fidato e sano non c'è pericolo....ovviamente non farlo con il primo che capita!
8, 10...orgasmi??? Ma la tenerezza dell'amore, di vivere ogni istante nell'intimità dell'altra dove l'avete messa? Capisco che ogni tanto si possa eccedere e puntare solo a GODERE... ma il più delle volte penso che siano altri i traguardi da raggiungere! o forse sono io che sono un po' antico!ciao
Caro Lallo, se parlare così significa essere antichi allora VIVA L'ANTIQUARIATO!!! Una stretta di mano virtuale ad una bella testa pensante in un forum che a volte è davvero triste!
sono d'accordo kn Lallo
...grazie dott. Lele

Vai al forum: