sesso orale e posizione del 69

come posso fare per venire in bocca alla mia ragazza? lei fin'ora non ha mai voluto che le venissi in bocca
Se non vuole non puoi (E NON DEVI) assolutamente costringerla! Devi accettare il suo NO e rispettare la sua riluttanza!!!
Non credo che hanry avesse intenzione di "costringerla", ci mancherebbe altro, tant'è che chiede consigli su come comportarsi.
Secondo me, però, non è il caso di farle pesare tanto questa cosa. A volte i ragazzi mettono la questione sul piano dell'affettività: "se non mi assecondi non mi vuoi bene". Una sorta di ricatto morale che pone quasi un obbligo. Questo è un atteggiamento sbagliato.
A volte le motivazioni per chiusure del genere sono da ricercarsi in problemi psicologici, non ultimo la psicosi che si è creata attorno alle malattie sessualmente trasmissibili. Poi ci sono tanti altri fattori: una precedente esperienza vissuta male, la scarsa igiene o un odore cattivo dello sperma, la paura di essere soffocata, il fatto che sia ancora troppo insicura, tra le antre anche la possibilità che tu non la attragga particolarmente sotto il profilo estetico. Ti consiglio di parlarne in modo franco e senza tanti problemi, magari non riuscirai nel tuo intento, però almeno potresti capire e fartene una ragione.
Innanzitutto saluto tutti voi del forum, è davvero interessante e soprattutto utile leggervi. Il mio dilemma è il seguente: Spesse volte la mia ragazza mi ha manifestato il desiderio di essere leccata sul clitoride, e non vi nascondo che la voglia vine anche a me, ma sono molto frenato dalla paura di qualche infezione. Mi chiedo se gli umori di cui è bagnata possano a contatto con la mia lingua provocarmi delle infezioni oppure no. Ultimamente avevo pensato di passare ben bene prima la mano sopra in modo tale da assorbire un pò gli umori, ma non credo serva a molto. Voi cosa ne pensate? Posso farlo tranquillamente? Dopo mi consigliate di passare la lingua da qualche altra parte per rimuovere qualche eventuale batterio? Oppure no? sono parecchio confuso perchè vorrei tanto fare sta cosa ma mi freno.
Se la tua ragazza ha una corretta igiene intima e se non ha infezioni in corso (es candida) i suoi umori non trasmettono batteri.
Perchè ti è venuta questa "fobia"?
Cmq tranquillo, procedi con l'operazione e non passare la lingua "da qualche altra parte per rimuovere qualche eventuale batterio"!
Bye
Quando il desiderio di leccare la tua ragazza sarà profondo ti accorgerai che è anche molto più forte della paura di infezioni, anzi questa fobia svanirà come neve al sole.
Tuttavia , e questo è un consiglio che dò a tutte le dolci ragazze che seguono il forum, potete fare una cosa, economica, sana e davvero igienica: andate in una buona erboristeria e comprate un flaconcino da 10 ml, di olio essenziale di albero del te' ( tea tree) o melaleuca alternifolia di una casa seria. Versatene 1,2 gocce nell'acqua del bidè e sciacquate come al solito le parti intime.
E' un sistema meraviglioso per allontanare qualsiasi tipo di infezioni
(candida ad es. nella donna), , micosi varie e stimolare naturalmente il sistema immunitario.
Una volta la settimana potete anche aggiungere 5,6, gocce nell'acqua della vasca prima di immergervi nper il bagno, e questo è buono anche per noi maschietti.
Abbiate cura di chiudere bene il flaconcino dopo l'uso e di conservarlo al riparo dalla luce.
Provate con fiducia, c'è solo da guadagnarci.
RobynWink
Caro Gargantua, il sesso si basa sullo scambio di fluidi, di "essenze" fra l'uomo e la donna. Il solo fatto che la tua ragazza ti ecciti dipende da questioni ormonali e passa come prima cosa attraverso il tuo olfatto che percepisce, quasi subconsciamente, il richiamo dell'odore da lei sprigionato.
Pensa a questo: ti poni mai il problema di quanti batteri tu e la tua ragazza vi scambiate anche solo baciandovi? Di quanti batteri di annidano nella bocca, nella quale tu infili la tua lingua? Sono sicuro che non ti poni nemmeno il quesito.
Quindi, non farlo neanche nel caso della leccata di passera, ma vivila come un'esperienza per far godere lei e far eccitare te. Personalmente, trovo che sia un momento di meravigliosa intimità, e un modo per te di conoscere meglio le sue parti intime (vedere la fiiga da vicino, come cantano gli Elii, in realtà è molto utile per imparare dove mettere le mani e... qualcos'altro) e specialmente per aprire nuove porte al piacere.
Buttati a capofitto fra le sue gambe, sfodera la lingua e pensa che la prima a divertirsi dev'essere LEI. Il resto, batteri inclusi (che ci sono, inutile negarlo, ma non ti faranno alcun male) non conta nulla.
Le preoccupazioni di gargantua mi sembrano eccessive. Se uno si deve creare queste paranoie a fare del sesso con la sua ragazza è meglio che si da al bricolage.
Penso invece che abbia fatto bene a porvi questo mio dilemma, anche perchè so che tra voi ci sono dei medici esperti. Adesso mi sento più tranquillo, grazie ragazzi per i vostri consigli
ops! ho dimenticato di mettere il mio nick
certo che se il tuo ragazzo è malato puoi prenderle.....beato lui però...alla mia raga on piace molto farlo...gli o preso pure i preservativi alla frutta!!!! ma niente!!!!

Vai al forum: