Sesso orale vs Penetrazione

Ho letto alcune volte di ragazzi anche giovani che durante il sesso orale raggiungono un'erezione soddisfacente ma poi durante la penetrazione quest'erezione non ha altrettanto potere e svanisce.
Come mai? Vorrei sapere:E' una questione psicologica forse?C'e' cosi' tanta differenza tra sesso orale e penetrazione ,io nn credo,voi cosa ne pensate?E cosa preferite tra i due?
ORALE!!! se penso a me
penetrazione se penso a lei....
insomma prima meglio pensare a far felice lei...poi se ne avanza ancora, perche non concludere con un po di orali...magari sotto la doccia dopo essersi dati na mezza lavata
Probabilmente e' sia psicologico che fisico, la sensazione e' diversa, e irresistibile se la ragazza lo sa fare bene
Orale... senza dubbio! ma è un po' troppo egoistico anche se fai il 69! Alla fine la penetrazione è qualcosa di più intimo e tenero rispetto a tutto!ciao
W ORALE!!!!!!
posso dire la mia anche se sono una ragazza???

io godo molto nella penetrazione... ma vedo che lui apprezza molto il sesso orale come "antipasto"... non dico il 69, perchè, sensibile come sono , appena inizia a toccarmi io non riesco più a fare niente a lui... quindi non gli conviene...

quindi, dico penetrazione per me, orale per lui.... anche se non disdegna la prima!

Vai al forum: