Sesso senza amore (solo attrazione fisica)

Io, ad esempio, non avrei mai il coraggio di regalare un vibratore oppure una scatola di preservativi a nessuna ragazza, piuttosto la inviterei a cena e le regalerei tantissimi fiori e tantissimi cioccolatini

Anche io la penso così. Regalare preservativi o vibratori penso sia di una volgarità assoluta, orrenda!!!
Quando troverò una ragazza con la quale fare sesso con lei, sicuramente dovrò comprarli io i preservativi perchè il mio buon senso mi dice che sarebbe meglio che sia il maschio a comprare i profilattici e ad infilarli sul pene prima di ogni rapporto sessuale.

Infatti, in questi giorni sto imparando ad usare correttamente i preservativi per evitare di fare brutta figura quando mi capiterà di fare sesso con una ragazza.
d'accordo sull'imparare a usare il preservativo, ma secondo me dovresti attivarti in qualche modo a trovare qualcuna, certo non una pu.tt.ana, come abbiamo già concordato più volte. Con tutto il tuo tempo libero, potresti fare e conoscere un sacco di cose e di persone. comunque non ti voglio insegnare a vivere, perchè vivere è una cosa che non so fare neppure io.
Comunque, hai ragione tu: non posso continuare all'infinito a rimanere chiuso all'interno del mio guscio ma nemmeno essere troppo spavaldo.

Semmai proverò gradualmente a distaccarmi dai miei genitori ed a provare a relazionarmi con il mondo esterno, come faccio già nei miei viaggi in treno da solo (sono stato in tantissime città italiane e continuerò ad andarci).

Sicuramente mi farò aiutare dalla mia psicologa che è anche una sessuologa che mi segue già da diversi anni e mi è stata già abbastanza utile.
purtroppo non ti posso aiutare dandoti consigli pratici, perchè io vivo anch'io nel mio guscio, anzi, mi lascio vivere, anche se all'apparenza ho una vita normale. ma la tua psicologa ti esorta ad uscire? che consigli ti da?
La mia psicologa mi consiglia di tenere le distanze da mia madre e di avere il coraggio di buttarmi nella mischia ma di frequentare persone adatte a me come quelle tre ragazze sorde oraliste che sono chiaramente interessate a me (purtroppo le vedo appena tre volte all'anno ma è sempre meglio di niente).
questi sono consigli che dovresti seguire, secondo me.
Comunque ora mi viene in mente che io riesco ad aprirmi di più soprattutto con le persone più calme e tranquille come me ed anche molto sensibili e pazienti al mio problema della sordità.

Se io piaccio moltissimo ad una ragazza e lei è single (cioè senza fidanzato o marito), sicuramente lei farà di tutto per aiutarmi e volermi veramente bene per ciò che sono.

Si tratta semplicemente di cercare la compagnia di persone adatte a me e che si trovano molto bene assieme a me.

Infatti, ho l'impressione di aver frequentato sempre persone sbagliate e soprattutto adulte ed anziane e pochissimi giovani.
Si tratta semplicemente di cercare la compagnia di persone adatte a me e che si trovano molto bene assieme a me.

Prova a lavorare in questa direzione
Sto cercando di eliminare le possibilità negative in base alle mie esperienze e di considerare soltanto le possibilità positive in base a ciò che mi piace veramente fare.

Se sono un ragazzo semplice, calmo e tranquillo devo semplicemente trovare una ragazza che abbia più o meno il mio carattere e la mia personalità o almeno che si avvicina molto.

Ci vuole tempo per capire se una ragazza mi piace oppure no e devo anche dare la possibilità a lei di capire se io le piaccio oppure no.

Non si può fare le cose a casaccio così tanto per farle ma nemmeno perderci troppo tempo, come avevo fatto con una ragazza conosciuta nell'autunno 1998 e persa di vista un anno dopo (avevo comunque avuto un anno di tempo e non mi decidevo mai).
ciò che potevo dirti te l'ho detto, anchea prescindere dalla mia attuale situazione. Sei tu che devi valutare cosa puoi fare, cosa vuoi fare, cosa non ti senti in grado di fare, le persone su cui contare (iniziando preferibilmente da te stesso).

Ti saluto e ti faccio tanti auguri
Comunque non c'è più niente da dire perchè ormai abbiamo già detto tutto sull'argomento.

Arrivederci a presto da un ragazzo single bolognese di 32 anni.

Vai al forum: