Sesso sicuro senza rischi

si avvicina la prima volta con la mia ragazza e devo dire che l'enfasi c'è...ora siccome si sente parlare di tt queste malattie trasmissibili, volevo un po di kiarezza...
lei prende regolarmente la pillola e vorrebbe farlo anche senza il preservativo...io posso stare tranquillo su cosa?
potresti vedere qui, c'è un esempio di pillola.. dovrebbero essere tutte abbastanza uguali e sicure..

[url=]http://www.comodo.it/forum/index.php?action=vthread&forum=1&topi c=1471[/url]
se non la conosci da tanto usa il condom. Ma anche se ti fidi, può darsi che anche con il suo ex facesse senza, e tu non sai se lui non la tradiva con cani e porci. Se siete vergini l'unico rischio sarebbe se uno dei due ha subito un intervento chirurgico o una trasfusione di recente, ma dubito che sia questo il caso.
il link non va...ormai ci frequentiamo da un mese e ieri abbiamo affrontato l'argomento sesso e in proposito sono sorte delle domande in riguardo...
grazie
il link non va...
funzia scusami nn avevo notato uno spazietto
anche la mia ragazza prende la pillola, solo che x adesso usiamo ancora il preservativo..

quando lo facciamo senza vengo fuori..

dicono che per farlo in modo sicuro al 100% con la pillola, devi aspettare...dopo 3 mesi diventa sicura xkè il corpo si abitua...

Non ne sono sicuro, ho letto così in altri forum!!

chi è + esperta/o dica la sua...
cmq nn dovrebbero essere rischi di nessun tipo a farlo senza?
in teoria no..

io non sono mai venuto dentro senza preservativo..anche io avrei un po' di paura sinceramente, xò se le pillole servono a qllo...significa qualcosa no?!!

xò dovrebbero rispondere chi ne sà di + ..
allora avanti chi ne sa di +
se prende la pillola il rischio gravidanza non c'è, anche se vieni dentro. Per quanto riguarda le malattie, invece, il rischio c'è e come.
bhe ma se nessuno dei 2 ha nulla di che è tutto apposto?
certo!! xò devi esserne sicuro al 100% che siete sani tutti e 2..

ho avuto una brutta esperienza di candida qsta estate io!! x fortuna lieve ed è passata dopo 4 giorni!!
a quanto so la candida è latente in molte ragazze, però si manifesta e si trasmette magari in periodi di debolezza del sistema immunitario. Quindi se ti mischiano la candida non è perchè siano particolarmente sporche o promiscue.
cosa è la candida?

Vai al forum: