il mio fidanzato quando fa sesso sembra un pazzo è grave ?
Dipende da cosa intendi per sembrare un pazzo
Dr House,
lascia stare, leggi post "dimensioni"
buca i preservativi sulla punta prima di fare sesso l'ho scoperto osservandolo senza farmi accorgere e ride da solo
vuoi essere bannata/o?
Non avevo visto mod, grazie dell'avvertimento
che strana gente che cè
già EDOARDO, vedi di smetterla, ultimo avvertimento!
lo buca????
poi ride????
ah.........
nn avevo capito....
Moderatore, mi sono sempre chiesto perchè non aveste implementato un sistema di registrazione come tutti gli altri forum. Sempre anonimo, si intende, ma attraverso una casella email e con nick personale, così da evitare cloni, troll e altre amenità. Sarebbe utile, soprattutto visti i temi trattati: è rischioso che chiunque, al volo, possa rispondere la prima cosa che gli passa per la mente ad una persona che magari, per disinformazione, chiede lumi su una questione che l'angoscia.
proprio per garantire l'anonimato a 360°
ma a questo punto, credo che chiedere serietà e intelligenza da parte degli utenti web è stato utopistico. Ci stiamo pensando, ad un sistema di registrazione....
Secondo me è necessaria la procedura di registrazione appunto per evitare questi problemi. Anche se però penso che molti dovendosi registrare non scriverebbero
Non che la registrazione riesca ad arginare completamente il fenomeno di fake, spam eccetera...

Basta arginarli così com'è successo ora. Io personalmente, se dovessi registrarmi forse non avrei preso parte a così tante discussioni. Il bello è che leggo e posso rispondere all'istante senza noiose procedure di log-in, e mi basta un nick per essere attivo.
anch'io se mi fossi dovuto registrare forse non l'avrei fatto.

Vai al forum: