si è sfilato

salve a tutti per favore rispondete...
ho un dubbio atroce ke mi perseguita e non faccio altro ke litigare col mio ragazzo... l'altro giorno subito dopo averlo fatto lui col preservativo, è uscito da me e quando è uscito non ce l'aveva più, è rimasto dentro di me e me lo sono tolto ma preciso non capovolto. poi il mio ragazzo l'ha controllato e mi ha detto ke non è successo niente xkè è rimasto tutto dentro al preservativo e non era uscito niente ke faccio??? sono preoccupata... non c'è motivo oppure si?...
rispondete vi prego
se é andata come dici non c'é di che preoccuparsi. Un consiglio però per il tuo ragazzo. Di due una: o si sfila da dentro subito dopo avere eiaculato oppure acquista condom meno larghi...forse quelli che adopera sono troppo grandi per lui....(che pene ha se nn sono troppo indiscreto?grande, medio, piccolo? e che preservativi usa, se lo sai?)
ke dolce ragazzo ke è mauro......ke gentilezza d sentiment, d maniere.......
Mauro è un bravo individuo (parlo seriamente), almeno per quanto leggo dai post.
anke tu onan sei stato un bravo ragazzo........parlo al passato giacchè era da un pò ke nn condividevamo una chat........cm stai?.....nella speranza ke tu t abbia recuperato vigore t auguro una buona notte.....a domani pomeriggio......
anke tu onan sei stato un bravo ragazzo........parlo al passato giacchè era da un pò ke nn condividevamo una chat........cm stai?.....nella speranza ke tu t abbia recuperato vigore t auguro una buona notte.....a domani pomeriggio......
grazie per la tua risposta, mauro.
cmq i preservativi ke usa credo ke siano piccoli perchè dice ke fa molta fatica a metterli e non arrivano precisi fino alla fine quindi secondo me dovrebbe prenderli più lunghi e cosi si riduce anke il rischio di sfilarsi...
grazie ancora... sto più tranquilla
se è così sono anke stretti. Digli di cambiarli in fretta che così rischia che una volta o l'altra si lacerino, oltrekè far male il sesso!
Per flower power: grazie dei complimenti.
ok glielo dico.. grazie x il tuo consiglio..
ho calmato anke lui mo stiamo un po più calmi tanto tra una settimana mi dovrebbe veni il ciclo... devo stare più rilassata possibile..
grazie ancora

Vai al forum: