Discussioni: 3
Spesso anche dopo essere "venuto" riesco a mantenere l'erezione e non mi dispiacerebbe continuare ancora la penetrazione visto che la mia lei ci mette un pó ad arrivare all'orgasmo..ma corro rischi a continuare la penetrazione? Lei non prende la pillola quindi vorrei evitare brutte sorprese !!!
Fatemi sapere il vostro parere
Discussioni: 1,733
secondo me sì, corri dei rischi...
ti consiglio di non farlo.
ciao.
Discussioni: 0
io lo faccio spesso, specie con l'anale (avevo aperto un post) ma usando il rpeservativo bisogna mantenerlo, altrimenti può sfilarsi
Il preservativo va indossato quando il pene è eretto altrimenti si sfila.
Se riesci a mantenere l'erezione, il mio consiglio è quello di cambiare il preservativo e metterne uno nuovo.
Non c'è scritto da nessuna parte che non si possa fare l'amore due volte di seguito,anzi,così farai felice la tua lei, ma continuare a penetrarla con un preservativo contenente sperma non è proprio il caso anche perchè se perdi l'erezione con un preservativo appena indossato poco male, se ti si sfila uno in cui sei già venuto capisci anche te che il rischio di contagio (gravidanze e/o malattie sessualmente trasmissibili) è elevato.
Discussioni: 1,733
Ciao raga,
secondo voi c'è il rischio, continuando anche dopo essere venuti, di perdite di sperma dalla base del profilatico? o questi "amici" sono abbastanza ben fatti?
Discussioni: 11
mah...qualcosa forse esce, perchè da denso poi diventa liquido...però non saprei, alla fine è stretto il preservativo ma potrebbe passare qualcosa! (in teoria dovrebbero già essere morti?)
Per Sylar: morti? non ne sarei così tanto sicuro...
Discussioni: 7
Assolutamente no! Qualcosa puo' benissimo uscire e non te ne accorgeresti perche' tra il bagnato tuo e quello della partner il liquidino non si distingue piu'.
io intendo una volta usciti stando nel preservativo per alcuni secondo, PENSO ripeto PENSO che perdono il loro effetto...credo che è come quando escono fuori "all'aria" ..
Discussioni: 7
Guarda no ntutti sono d'accordo sul fatto che i tuoi "soldatini' perdono subito le forse pochi secondi dopo essere usciti...visto che puo' bastare una goccia meglio non rischiare. Non ha caso anche nelle istruzioni viene ribadito che bisogna togliere il preservativo e buttarlo subito dopo l'eiaculazione. Se come dagh si ha una ragazza con difficolta' ad arrivare all'orgasmo tanto vale rallentare il proprio e andarci piu' gentilmente per poi riprendere un po' di foga, anche s epure cosi' qualche gocciolina puo' uscire e in caso di rottura del preservativo e' meglio prendere la pillola del giorno dopo.
ok -_- non hodetto nulla -_-