Discussioni: 1,733
la domanda è stupida, se il preservativo si rompe si nota a occhio nudo? può succedere che lo sperma scenda lungo i bordi?
scusate ma il ciclo non mi arriva e ho sempre usato il preservativo. non capisco se c'è qualche rischio o meno.
l'ho sempre gonfiato dopo il rapporto e buchi zero, almeno credo
potrebbe scendere ai lati se è troppo largo x lui!! se è preciso non dovrebbero esserci problemi, bucato non lo sò, a me nn è mai successo (fammi toccà va) xò se gli soffi dentro e non usciva nsna goccia credo sia ok...
deve calzare bene...e si vede/sente che si rompe xkè lo sperma fa pressione...
scusa la domanda ma come fai a gonfiare il preservativo dopo (è un immagine curiosa)...
beh lo soffi come un palloncino no? cosi gonfiato eventuali buchi si notano.
ma finito cosa fai...lo svuoti/lavi e poi lo gonfi (per questo era un'immagine curiosa) Penso cmq sia un'operazione inutile...da chi è capitata la rottura si sente dire che si sente (il tuo boy si dovrebbe accorgere)
beh non lo gonfio io, cmq no, non lo svuota e non lo lava perchè non abbiamo una casa a disposizione!
quindi è sicuro che il buco si vede?
uffa perchè non mi viene il ciclo?
secondo me se si rompe si vede...poi non so (e non voglio saperlo  )
A me la volta che si e' rotto si e' proprio sbrindellato tutto, e' stato anche per questo momento di ansia tremende che poi siamo passati alla pillola.
 lo gonfia con la bocca dopo?? Io lo riempio di acqua nel lavandino...e se sono in macchina lo conservo e lo faccio quando torno a casa....
Un preservativo rotto si nota, eccome! Se si rompe si scuarcia, non si formano certo buchetti microscopici. Quindi soffiarci dentro o riempirlo d'acqua "dopo" non serve proprio a niente. Leggende metropolitane. Se volete essere maggiormente sicure usate i preservativi con spermicida. Nel caso succeda il fattaccio e non si è coperte dalla pillola o si sono usati preservativi senza spermicida, è consigliabile una lavanda vaginale immediata. In seguito rivolgetevi ad un consultorio.
Ma controllarlo dopo con l'acqua non costa nulla e mentalmente ti fa stare sereno del fatto che non è successo nulla....io ormai lo faccio sempre...
Ma controllarlo dopo con l'acqua non costa nulla e mentalmente ti fa stare sereno del fatto che non è successo nulla....io ormai lo faccio sempre...
si, ma se non hai una casa come fai? te lo porti dietro?
meglio gonfiarlo no? se si sgonfia vuol dire che c'è qualche buco, si sente eventualmente l'aria che esce
Si lo metto in un fazzoletto e lo porto a casa....sinceramente mi fa un po schifo gonfiarlo con la bocca....
E' la prima volta che sento di gonfiare, nel lavandino, portare a casa...
si vede se si rompe...
Il mio primo pensiero è buttarlo...
si va beh c'è a chi fa schifo, ma non devi mettere la bocca troppo vicina. ma come effficacia è la stessa cosa gonfiarlo?
insomma se gonfiato non si vedono e non si sentono buchi è tutto ok giusto?
|