SITO STRANO PER ALLUNGARE IL PENE

http://www.confessioni.sg8.net/jelqing.htm

ECCOLO LEGGETE E DISCUTETENE
Lascia stare in santa pace il tuo pisello e non fargi torture simili solo per qualche cm....
Piuttosto io userei tutto sto tempo e fatica nell' imparare ad usarlo bene!!!
si infatti io sono della stessa idea tua,col cavolo che rischio di strocarmi i legamenti per ste ************ perchè poi non ne avrei bisogno.
si però magari i meno dotati come me ci provano i vorrei provarci voi ke dite fa male.... ci sono riski?
non stressarlo il tuo pene!!!
io ce l'ho dentro la media: 14-15 cm...ma la mia ragazza non si è mai lamentata...all'inizio credevo che le misure contassero moltissimo, poi ho capito che è praticamente inutile perchè se non lo sai usare fa decisamente schifo...
i rapporti sono tutti diversi e ogni volta è una cosa nuova, alcune volte non ci è proprio piaciuto, altre(dove magari è durato molto meno) ci siamo sentiti benissimo e le sono riuscito a fare venire l'orgasmo...non sono le dimensioni che contano(non troppo almeno), ma molti fattori tra i quali: la durata dell'erezione, la passione che lega i due innamorati, il "dialogo" che c'è tra loro, l'atmosfera, il tempo...se provi ad allungarlo artificialmente rischi di perderne solamente l'uso...se proprio vuoi allungarlo...be...credo proprio che sia una delle poche appendici che più si usa + si allunga...
lascialo stare il tu amico,basta un dito per far godere una donna se ce l'hai duro e duri nel rapporto sessuale allora 6 ok.

Vai al forum: