sogni erotici del mio lui con altre

Ciao ragazzi...

AIUTATEMI!

Il mio ragazzo spesso sogna altre ragazze. non sono ragazze esistenti, fortunatamente, ma sono solo una creazione del suo inconscio.
il problema è che ci sono due tipi di sogni differenti.
quelli normali consistono nella sola voglia del mio lui di farsi una ragazza del sogno, oppure nel fatto che lei si propone sessualmente in modo volgare (cosa completamente differente da come sono io).
quelli un po' meno normali sono quelli dove lui davvero qualcosa ci fa cn queste ragazze!
e capita anche che lui nel sogno sa di essere fidanzato, ma si concede ugualmente!

non so ragazzi... cosa dovrei fare?.. come mi dovrei comportare?... io e lui siamo una bella coppia. c'è complicità ed intimità. anche se lui si lamenta spesso che mi vorrebbe un po' + vogliosa, ma è di mia indole non esserlo ed è di mia indole non dire certe cose che lui vorrebbe sentire o di non fare cose troppo troppo spinte!!

HELP ME PLEASE!

Grazie ragazzi!.......
Cerca di fare un piccolo sforzo e di accontentarlo...rendi la cosa imprevedibile...cioè fai le cose che a lui piaciono di tua spontanea volontà
Poi questi sogni nn vogliono dire niente e tutto alla fine...o lui è moooolto voglioso di suo oppure lo devi essere di più tu...
Se ti piace stare e di consegunza farlo con lui dovresti essere naturalmente vogliosa
Non so come la vedi tu, ma secondo me il fatto che ti racconti sogni del genere indica che tiene a te e si fida completamente...
Fagli qualche regalino ogni tanto
Secondo me il sogno di per se nn indica nulla di che ma ammetto che se il mio raga mi dicesse una cosa simile anche io mi preoccuperei...però credo che sia normale.
Sul fatto di essere più vogliosa o un po più "piccante" all'inizio sembra una cosa strana ma farlo ogni tanto per rendere felice il proprio ragazo è bello certo senza cadere nello scadente o esagerato, nn snaturarti ma all'inizio magari vedilo come un gioco...poi vedrai che "impratichendoti"un po ti piacerà....Almeno io all'inizio mi sentivo molto buffa o comunque nn pensavo di fare cose che ora invece faccio tranquillamente, certo però è importante che tu nn ti senta costretta.Auguri...
ma adesso non si può più neanche sognare? Già la monogamia è una cosa fortemente contro-natura, se poi ci togliete anche la fantasia siamo finiti.
Cara memi l'uomo è fondamentalmente maiale, perciò ti consiglio di accontentare un po' il tuo lui dal punto di vista erotico. Un uomo represso sarebbe capace di lasciare la donna dela sua vita per una sgualdrinella un po' più intraprendente, salvo poi pentirsene amaramente per il resto dei suoi giorni.
Pensa che a me succede il contrario ... e' lei che ogni tanto fa' sogni a sfondo sessuale.
Sta' anche nel fatto che a me sembra di non sognare o almeno non ricordo mai se sogno.

Comunque tornando al discorso, anche lei mi racconta e non mi sembra che ci sia nulla di strano, sognare secondo me esprime solo delle fantasie e spesso si fanno sogni in base a cose che succedono, che ti colpiscono e che vengono riarrangiate a seconda delle tue fantasie durante la notte.
Le fantasie, anche quelle che si fanno di giorno ad occhi aperti, non e' detto che debbano per forza essere poi realizzate, anzi credo che tutti noi abbiamo la nostra fantasia ricorrente ma che mai verra' realizzata.

Io non mi preoccuperei, parlane solo con lui con serenita' e senza problemi, anche perche' lui si e' svelato e significa che si fida molto di te.
io non sogno mai niente a sfondo sessuale
la mia lei invece sogna di farlo con me
io a volte invece sogno di farlo con 2 ragazzi ( il mio e un suo amico o addirittura il mio ex) oppure di farlo con lui e di essere guardata da un altro di sesso maschile....

Credo sia normale sognare cose che non si farbbero nella vita normale. Però se lui sogna altre ragazze e mai te e te lo dice pure potrebe essere che voglia dirti tra le righe "se te non sei così e logico che io sogni altre..."
Cerca di fare un piccolo sforzo e di accontentarlo...rendi la cosa imprevedibile...cioè fai le cose che a lui piaciono di tua spontanea volontà di anonimo
bè... ci proverò...

Non so come la vedi tu, ma secondo me il fatto che ti racconti sogni del genere indica che tiene a te e si fida completamente... di Torbo
^_^ questo è vero! e ne sono felicissima... perchè prima di essere amanti e fidanzati, siamo buonissimi amici!

Sul fatto di essere più vogliosa o un po più "piccante" all'inizio sembra una cosa strana ma farlo ogni tanto per rendere felice il proprio ragazo è bello certo senza cadere nello scadente o esagerato, nn snaturarti ma all'inizio magari vedilo come un gioco...poi vedrai che "impratichendoti"un po ti piacerà...
di panterina
bè... quello ke dici mi "aiuta"... insomma, non sono l'unica pudica a questo mondo ci proverò... e grazie degli auguri!

Cara memi l'uomo è fondamentalmente maiale di nimh
bè si... l'ho capito purtroppo! -_-"
Un uomo represso sarebbe capace di lasciare la donna dela sua vita per una sgualdrinella un po' più intraprendente di nimh
questa è una cosa davvero molto triste... e spero di cuore che non accada mai... nè a me nè a nessun'altra ragazza a questo mondo!!

Le fantasie, anche quelle che si fanno di giorno ad occhi aperti, non e' detto che debbano per forza essere poi realizzate, anzi credo che tutti noi abbiamo la nostra fantasia ricorrente ma che mai verra' realizzata. di toto
bè, spero che non si realizzeranno mai i sogni del mio ragazzo! -_-" eppure io di fantasie proprio non ne ho..

Credo sia normale sognare cose che non si farbbero nella vita normale. Però se lui sogna altre ragazze e mai te e te lo dice pure potrebe essere che voglia dirti tra le righe "se te non sei così e logico che io sogni altre..." di mimì
credo sia molto probabile quello che dici tu... però ripeto, io non sono come quelle dei suoi sogni! proverò a migliorare ma non arriverò alla volgarità di quelle ragazze del suo immaginario!

riassumendo un po' tutto...
piano piano, stringendo anche un po' i denti, cercherò, o per lo meno ci proverò, a cambiare in "meglio"... devo fare piccoli passetti... uno dopo l'altro... perchè non è semplice per me!

RINGRAZIO TUTTI DI AVERMI RISPOSTO! GRAZIE GRAZIE! CIAO CIAO...
Cara memi l'uomo è fondamentalmente maiale di nimh
bè si... l'ho capito purtroppo! -_-"
Un uomo represso sarebbe capace di lasciare la donna dela sua vita per una sgualdrinella un po' più intraprendente di nimh
questa è una cosa davvero molto triste... e spero di cuore che non accada mai... nè a me nè a nessun'altra ragazza a questo mondo!!

Hai ragione, è tristissimo, eppure succede quotidianamente. Quanti uomini un po' più avanti con l'età lasciano la compagna di una vita per una giovincella che li fa sentire come Rocco Siffredi.
Ti ripeto, l'uomo ha bisogno di stimoli sessuali che spesso le donne non comprendono, però per far funzionare un rapporto al meglio bisogna accettare dei piccoli compromessi. Magari col tempo scoprirai che dire cose sconcie o fare posizioni particolari potrebbe piacere anche a te. Magari potreste alternare rapporti teneri come piacciono a te a incontri un po' più piccanti come vuole lui.
PERCHE' SONO NATA DONNA!
uffa... ma x noi è sempre tutto + difficile, cavolo!
il diventare sognorina, essere scartata dai ragazzi perchè si ha poco seno, stare male e sentire forti dolori quando si ha in grembo un bambino, il lavoro che deve coinciliare con gli affetti e con la vita familiare...
l'uomo che fa?... nasce, cresce, si fa qualcuna qui e lì, ha sempre + voglia di essere porco, lavora, mette incinta la moglie/ragazza (divertendosi)... e basta -_-
UFFA PERO'!
non è giusto...............................................
e mi sono dimenticata di dire, tra le cose che fanno le donne, CHE DOBBIAMO PER FORZA SODDISFARE L'UOMO SESSUALMENTE, perchè sennò rischiamo di perderlo........
e perchè l'uomo non ha questo rischio nei confronti della donna?? perchè la donna è migliore! questa ne è la prova!

però sei poco obiettiva, i difetti ce li anno anche le donne. Sono donne anche le cretinette che vanno con gli uomini maturi facendogli credere che sono degli stalloni, magari attratte dal portafogli gonfio. O le ragazze che trattano i fidanzati come autisti. La verità è che uomini e donne dovrebbero solo procreare insieme, per il resto sarebbe meglio cge si facessero gli affari propri.
gente però siete pessimisti di brutto..va beh che qui su per giù siamo tutti ragazzi ma per fortuna al mondo nn ci sono solo gli scriteriatoi maiali..per fortuna e per fortuna c'è chi ancora oggi nn si accontenda di andare con una solo per il suo corpo ma anche per l'amore che li lega..e io mi ritengo fortunata ad aver incontrato il mio amore che mi rispetta. Se è vero che un rapporto deve essere basato sulla fiducia e sul rispetto reciproco è anche vero Memi che il tuo ragazzo deve capire che per te nn è facile sperimentare nuove cose e deve lasciarti i tuoi tempi. Se così nn è nn è giusto che tu ti forzi troppo se ti ama deve apprezzarti per come sei e nn pretendere che nel letto tu diventi una vamp affamata. Ma ti ripeto secondo me è questione di imparare a conoscersi e imparare nn a snaturarsi ma a provare nuove esperienze che possono sembrare orrende, assurde e buffe ma poi qnd impari a gestirle tu km preferisci ti piacerà e vedere l'amore della tua vita felice ti ripaga dei primi momenti di incertezza. Almeno io la vedo così secondo quello che ho vissuto io. Poi una importanza fondamentale purtroppo la ha anche tutta la componente dell'educazione che ti porti dietro spesso è la prima e più forte componente che frena.. baciotti a tutti...
Anche io sogno spesso di fare sesso con persone diverse dal mio ragazzo...a volte con il mio lui e con un uomo adulto che ci guarda,a volte con un ragazzo che conosco ma che nella realtà nn mi piace o addirittura cn persone che nn conosco.E devo dire che mi sveglio un pò frastornata perchè mi rendo conto che sono in fondo ma molto in fondo dei miei desideri(ma nn è mio desiderio tradire il mio ragazzo).Ho paura a dirlo al mio lui perchè so che gli darebbe fastidio..come darebbe fastidio anche a me se lui facesse qst sogni(per fotuna lui nn ricorda mai cosa sogna Confusedmirk

Forse il tuo lui fa qst sogni perchè appunto vorrebbe qualcos'altro da te...ma se tu ti senti a disagio vuol dire che non devi farlo in quel modo perchè vorrebbe dire che ti sforzi e nn lo fai cn piacere.
Quindi ti dico di riflettere su cosa veramente ti piace nel sesso e vedere se corrisponde al suo modo...Se non è così...mi dispiace ma devi riflettere sul tuo rapporto con lui...poichè prima o poi scoppiate!Ti dico qst per esperienza........ma a me è successo al contrario....io volevo da lui alcune cose che lui per natura nn era abituato a fare...e col tempo ci siamo lasciati per qst e per incompatibilità di carattere.

Vai al forum: