Discussioni: 1,733
si sa purtroppo la mente maschile in queste cose è diversa...
...su questo non c'è dubbio...ma sembra quasi che abbiamo voglia solo noi...che è poi un luogo comune...
Ho potuto infatti sperimentare il contrario
ma sono sicura al 200% che le donne "zozze" le hanno fatte divetare gli uomini così...
un esempio è il mio caso!!
E POI SI DICE CHE SONO GLI UOMINI A FARE TUTTO CIO' CHE UNA DONNA DICE... E LA DONNA NON FA NIENTE PER LUI??
con questo non voglio dire che sono zozza eh!!!
anzi... io sono molto pudica in tutto... però x far piacere al mio lui mi sono concessa cose che non avrei mai pensato di fare!...
(ho specificato x chi poteva fraintendere le mie parole

)
Nel mio caso è il contrario
la mia ragazza non è "zozza", è capace + che altro e mi soddisfa a dovere ed è sempre pronta ad ascoltare le mie "idee"...
io di certo non la obbligherei a fare cose che non vuole ma fortunatamente non ce n'è bisogno...
x memianga
però x far piacere al mio lui mi sono concessa cose che non avrei mai pensato di fare!...spero proprio che tu non le faccia controvoglia o schifata...magari se la diciamo in un altro modo (migliore), hai scoperto cose che non sapevi fossero così appaganti...

Non credo che il tuo fidanzato ti "schiavizza sessualmente"...è un pò una lamentela la tua virata sul luogo comune...
spero proprio che tu non le faccia controvoglia o schifata...magari se la diciamo in un altro modo (migliore), hai scoperto cose che non sapevi fossero così appaganti...
sisi... è come dici tu!!! ^_^
Bene

L'importante è che siete contenti in due...AUGURI!
grazie tante anonimo!