Discussioni: 1,733
allora innanzittuo grazie..poi in ordine..lei è una ragazza molto strana, nel senso che ha tutte paranoie sue,ed io più che cercare d tranquillizzarla nn posso fare..posso portarti due esempi, se nn addirittura tre, allora..primo ancora nn ha conosicuto i miei, ma proprio mai eh..perch+è dice d vergognarsi troppo..io invece cn i suoi c convivo..due..i soi sanno che facciao l'amore, e gl'ha anche detto d stare attenti, e che se vuole possono insieme farsi prescrivere e pillola, quindi in teoria la paura d andare dal ginecologo nn c dovrebbe essere, perchè è proprio la madre che cmq in un certo senso gliel'ha consigliato, ma lei cmq nn vuole..terzo..malgrado ovviam i miei sanno che facciamo l'amore, lei a volte, qnd ha casa libera, nn vuole che rimanga a dormire cn lei perchè chissa i miei cosa pensano..capito??lah un altro aspetto..in qst 3 anni..lei avrà detto d persona, in faccia, cn la ua voce, TI AMO, si e no una decina d volte, via msg lo fa ma d persona s vergogna..capito cm stiamo messi??poi riguardo qst argomento è molto strana e vergognosa, e anche io sn così, però nn ai suoi livelli, sl che m vergogno a parlarne magari..cmq..qst è un quadro più o meno su di lei..poi che dire..nn capisco qnd dici..Infattti, per questo, i muscoli del pavimento pelvico si contraggono più del solito,, quello che hai detto era riferito al fatto che ogni tanto la sento tremare li sotto???cmq..molto probabilemte è come dici tu, nel senso che la paura del dolore magari la blocca, anche eccessivamente, però magari uno c prova lo stesso a fare l'amore..cmq..io nn saprei proprio cm iniziare un discorso del genere..nn è che me ne posso uscire così dal nulla..anche se lei cmq lo sa, visto che nn dico che ogni settimana ma più o meno ogni mese gli faccio capire che m disipace che nn facciamo l'amore..2 settimane fa gl'ho anche detto ad esempio, anche se nn facciamo più l'amore io cn te sto sempre benissimo..ti amo..e lei vabbeh ma risposto anche io, m'ha anche detto..nn pensare che nn faremo mai più l'amore..cm per dire magari al compleanno tuo t faccio qst regalo..bah..aricmq..te l'ho detto sicuram qst fine settimana glielo dirò, e purtoppo m toccherà dirgielo a mo d sfogo, ma cercando d fargli capire che per me lei è improtantissima, xk sennò in un altro modo nn riesco..magari gli scrivo una lettera, oer fargli capire cosa sto passando, e cmq cercando d fargli capire che se l problema è di tipo fisico/mentale s può risolvere insieme..poi boh io qst riesco a fare..grazi mille cmq mod..e tutti gli altri..
non sono uno psicologo però da amico potrei farti presente un'altra ipotesi: prendila davvero con le pinze: e se, e dico se, ha in mente qualcos'altro? sai a 18 anni accadono molti cambiamenti, nuovi posti, nuove conoscenze, nuovi interessi... Vabene la timidezza, ma qui dopo 3 anni mi pare poco coinvolgimento e voglia di fare. Chiedile di parlati apertamente, senza aggredirla, cerca di metterla in condizione di poterti dire realmente perchè non le viene spontaneo avere certi "atteggiamenti", provare attrazione verso te (e qui non parlo di penetrazione ma anche solo di coccole, petting e tutto quello che c'è oltre) dirti quello che prova.
Per quanto riguarda il fattore "ginecologo", il fatto che sua madre sappia ed è anche disponibile nei suoi confronti, probabilmente non vuole andarci dal ginecologo perchè in realtà non ha nulla e non saprebbe cosa raccontare.
mi raccomando questa è solo un'altra ipotesi!
beh bisogna prenderla molto cn le pinze eh..cmq lei è sempre stata così..quindi nn credo che c sia interesse nei confronti d qualcun'altro..o almeno credo e spero..sta d fatto che il la metterò in condizione d dire tutto quello che gli passa per la testa, e per farlo nn trovo altro modo d scrivergli una lettera, dicendo quello che sto passando, e quindi d parlarmi apertamente se c sn dei problemi..perchè t giuro che lui m coccola e nn m fa mancare niente..è solo dal punto d vista sessuale che ha mancanze..per li fatto del ginecologo, lei invece crede d aver qualche problema, xk sa che nn è normale sentire così tanto dolore, ma cmq nn vuole andarci..e nn credo che la madre sappia d qst suo stato durante il sesso..quindi ripeto, cred che cn una lettera cercherò d esprimere la situazione..poi speriamo bene..ciaociao..
Per me una chiacchierata "de visu" franca vale 1000 volte una lettera, ma viste le vostre condizioni se non riesci a fare di meglio vai per la lettera, e' comunque un grande passo.
beh in qst giornata ho provato a buttare già qualche riga, e sn arrivato a scrivere più o meno 2pagine..in cui spiegavo la mia sofferenza, in quanto poco considerato dal punto d vista sessuale, e che facevo delle ipotesi sul perchè lei nn prendesse mai l'iniziativa, o sul perchè nn avesse voglia..però alla fie ripensandoci nn so se gli darò la lettera completa, ma credo soltanto d dirgli e d chiedergli il perchè continuii a nn calcolarmi dal punto d vista sessuale, e posso capire che lei è stanca, perchè studia tutta la settimana, ma io cmq non m sento preso in considerazione dal quel punto d vista, anzi m sento un p una merd.a..e che se ha un problema lo s può risolvere insieme..credo d dirgli qst..perchè conoscendola..so che potrebbe rispondermi che lei studia tutta la settimana, che è stanca, e che cmq io penso sempre e solo al sesso,e quindi in teoria rigira la frittata..e cmq io nn voglio perderla..perchè l'amo veramente..alla fine noi c vediamo più o meno sl il fine settimana, perchè cm ho già ripetuto più volte durante la settimana studia molto, e quindi c vedimoa il venerdi pomeriggio/sera..e stiamo da lei..con i suoi in casa..ma in un altra stanza..poi c vediamo il sabato pomeriggio/sera..con i suoi che tornano la sera o addirittura il giorno dopo..e poi domenica..ma io cmq nn dico che dobbiamo fare sesso tutti i giorni..ma che cmq s dimostrasse interessata e vogliosa nei miei confronti..e poi magari quello che viene viene..ripeto io vorrei soltanto un po più di interesse a riguardo..nulla più..quindi m sa che qnd c vediamo, se il fine settimana sarà cm al solito gli dirò qst..vabboh buona erata a tutti..bella..
beh sta d fatto che nn avete risposto al sondaggio..allora chi prende di solito l'iniziativa sia per il sesso che per le altre forme??e siate sinceri e obiettivi, e cercate d impeganrvi nel ricordare..ciao a tutti..
Penso che la risposta, un po' da parte di tutti, stia tra le righe: non c'è una regola che dica chi deve prendere l'iniziativa + dell'altro o che si debba essere per forza pari (oggi io , ma la prossima volta trocca a te se no si sbilancia). Sta un po' alla coppia comprendersi e avere una preferenza in tal senso o non avere preferenze. Il tutto dovrebbe avvenire naturalmente... personalmente mi sembra che la cosa parta da entrambi, poi magari ci possono essere periodi in cui l'iniziativa la prende uno + dell'altro, l'importante è che nessuno si senta usato o forzato. Ciascuno fa ciò che sente, in accordo con l'altro.
allora qui il mio sondaggio è proprio una cosa diciamo statistica, nel senso che ognuno parla per la propria esperienza, dicendo che tra i due di solito prende l'inizativa..e apputn nella mia esperienza sn praticam sempre io che prendo l'iniziativa..xò nn è che qnd la prendo lei sembra forzata o usata..xò io aspetto la sua iniziativa, che puntualemnte nn avviene, e quindi m domanda allora quanta voglia d sia relamente..tutto qui..e cercherò d chiarire cn lei..
Vorrei avanzare un'ipotesi... La tua ragazza è molto timida  ma poi... perchè ci tieni tanto che sia lei a prendere l'iniziativa? dal momento che quando la prendi tu lei ci sta... qual'è il problema? anch'io mi imbarazzo a prendere l'iniziativa eppure sono un tipo molto """caliente"""... devo fare ricorso a tutte le mie forze per fare la prima mossa però se si fa male durante il rapporto e se non ti pratica sesso orale qualche problema ci sarà... hai pensato al fatto che possa essere frigida? quando fate l'amore si lubrifica? quando vi baciate lo fa con trasporto?... il suo bacio è umido o secco? i motivi per i quali una ragazza può non trovare attraente un rapporto sessuale sono tanti e vari... dall'alito cattivo del partner al fatto che semplicemente non gli va tocca a te scoprire questi motivi... dopo tre anni dovesti essere in grado di farlo... se ti sfuggono i motivi evidentemente il vostro rapporto non è molto coinvolto ciao
beh la tua ipotesi è detta cn ironia??cmq tengo tanto al fatto che lei prenda l'iniziativa, perchè sn dell'opinione che qnd qualcuno prende l'inizaitiva è perchè ne ha voglia e nn riesce a tenerla..poi..per il fatto del male qualche problema sicuram c sarà..e per il sesso orale, invece, credo che nn sia un problema, nel senso, a me piacerebbe, e qualche volta ha anche provato, ma se non gli piace, nn s può constringere, ed è x qst che considero fortunati tuttti quei ragazzi a cui le proprie ragazze lo praticano..sul fatto d essere frigida, ogni tanto magari c'ho pensato, xò nn credo sia qst..xk durante il fare l'amore s lubbrifriva, ovvio nn sempre, nel senso che dopo che il rapporto è dura tanto è normale che un po d lubrificazione la perda, e per il bacio..è umido..bacia cn trasporto..e cm dici tu i motivi sn tanti, e quindi nn è facile capirlo, in particolar modo per noi che d quell'argomento nn parliamo tanto..cmq ripeto..proverò a chiedere spiegazioni qst fine settimana, anche se..cmq..il sondaggio nn m'ha dato l'effetto sperato, nel senso che, dal forum vedo ragazze vogliose d sesso e desiderose d appagare il prorpio ragazzo, e qst è quello che vorrei pure io, però nn so quanto sia veritiero della vita reale..è ovvio però che se è quello che voglio, devo chiederlo..
E' così anche nella vita reale...dipende sempre dal tipo di persona che si incontra......seppure, in genere noi uomini siam più portati alla sperimentazione....le donne invece sono di solito più scettiche all'inizio...ma se trovano "mordente" allora spesso sanno essere anche più "azzardate"di tanti ragazzi.......insomma, come diceva quella canzone "DEPENDE"
beh premetto che alla fine nn gl'ho detto niente, e tt xk, nn abbiamo fatto l'amore, ma c siamo soltanto toccati, ma cmq nn è quello, è che si vedeva un notevole trasporto, che magari prima nn ho mai notato..e cmq..dopo che una persona t dice ..senza che io gli abbia detto niente..ti amo veramente tantissimo, sto veramente stupendetamente con te, sei la persona più importante della mia vita..ti amo tanto..penso che dimostri cmq ancora interesse nei miei confronti..a differenza di quanto magari s poteva credere..quindi..il fare l'amore arriverà..e sn pronto ad aspettare..o almeno spero..
Non devo nemmeno parlare...ha + volgia di me...  io sono cmq + timido di lei
|