sondaggiooo!!

salve a tutti...beh più che una domanda il mio è un sondaggio, sul sesso orale, praticato in particolar modo dalle donne..allora li mio sondaggio è qst..quante donne che stanno su qst forum praticano sesso orale??se si quante lo fanno per un proprio piacere??e quante si fanno venire in bocca??ed infine, quante di qst ingoiano??e perchè??si accettano commenti di tutti e tutte..ah dimenticavo..lo stesso sondaggio vale, più o meno, per i ragazzi..

luigi
se questo sondaggio è aperto anche ai gay... sono felice di dire la mia

dunque... tra i gay il sesso orale è la cosa più praticata anche perchè ad alcuni il sesso anale non piace
in genere è praticato reciprocamente... ma a volte è solo uno a farlo e l'altro a riceverlo... a me non piace molto questa eventualità ma mi è capitato di ragazzi che preferivano solo farlo o farselo fare... e mi sono dovuto adeguare

Per quanto mi riguarda a me piace molto sia farlo che farmelo fare contemporaneamente e la posizione che preferisco viene della a 69
da passivo lo faccio sia perchè mi piace e mi da delle forti emozioni... soprattutto per l'intimità che si instaura... che per dare piacere al mio partner... il fatto di vederlo godere mi eccita molto
da attivo è più o meno uguale... mi piace particolarmente però accarezzare e toccare mentre lo fanno... poi c'è il fatto che se il tipo che lo fa ci sa davvero fare è un'autentica godura... quasi meglio della penetrazione

per farmi venire in bocca ho qualche problema... motivato soprattutto dal fatto che ho una paura terribile di contrarre qualche brutta malattia... quindi anche se a volte mi piacerebbe molto... nel momento in cui sento che sta per venire mi tiro indietro

capita comunque che... come in questo periodo... faccio sesso con un ragazzo che ormai conosco bene e di cui mi fido... e quindi non ho alcun problema a riguardo

di ingoiare no però... l'ho fatto qualche volta ma non mi piace
beh i sondaggio è aperto a tutti..ovviamente..
perchè non ti piace il gusto?

di ingoiare no però... l'ho fatto qualche volta ma non mi piace
a me il 69 non piace un gran ché... richiede troppe attenzioni, è difficile avere lo stesso ritmo, godere e mantenere il controllo ppr fare godere l'altra non è facile. Lo pratico certo, ma non lo ricerco..
X onan - non si tratta di gusto... non ne vedo il senso e oltrettutto non ci trovo niente di che... preferisco lo yogurt
X Guanto - non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace
finalmente risponde una ragazza!!!

diciamo che è stata una delle primissime tecniche che il mio primo ragazzo mi ha fatto fare... e quindi non mi piaceva molto.

poi "crescendo" ho capito che è molto stimolante per lui e quindi molto spesso iniziamo con un 69.... anche se per me è difficile mantenere il ritmo quando lo facciamo ...

a volte preferisco farlo che riceverlo... e lo prendo (quando lui è d'accordo, perchè lascio la scelta al partner dove venire) in bocca , ma non ingoio quasi mai....

mi sembra di aver risposto, o no?
quindi non è stato di tua spontanea volontà, te l'ha chiesto lui..però te da brava ragazza, per soddisfarlo lo fai, anche se nonn ti piace tanto..ma nn capisco cm mai nn riesci a mantenere il ritmo nella69..che vuol dire??e poi preferisci farlo che ricerverlo??e soppratt la scelta la lasci a lui di dv venire? e se in bocca poi che fai la sputi??
vabboh cmq grazie..rispondete ancora..
A volte la ragazza di turno che mi spompinava mi ha chiesto di avvisarla quando stessi per venire, in modo da evitare l'orgasmo nella bocca, beh...non immagini quante volte non le ho avvisate!!!
Non riuscire a mantenere il ritmo puà significare che nell'eccitarsi reciprocamente in quel modo, ci possonooessere delle convulsioni di piacere che si esprimono con il corpo ma soprattutto con la testa, proprio magari quanco l'altro ha bisogno che la testa invece rimanga A FARE IL SUO LAVORO CON RITMO E PASSIONE: è un po come se si "sbiellasse". insomma, fino a che non si raggiungono particolari punte di piacere è ok. DOPO bisogna avere una compagna molto esperta per poter andare oltre. Il rischio FONDAMENTALE è che raggiungendo l'orgas non è facile avere il controllo necessario per poter far raggiungere l'orgas all'altro... insomma, sono stato un po' confuso.
mantere il ritmo , per me, significa che quando mi fa godere non riesco più a fare " su e giù" , nel senso che mi piace da matti che mi metto più comoda...e lascio stare il suo pene...

poi , dipende dai momenti, preferisco fargli un pom.pino piuttosto che lui mi faccia del sesso orale!

quando gli faccio del sesso orale, lascio a lui la libera scelta di venire dove vuole (tanto la maggior parte delle volte sono nuda!), se viene in bocca lo sputo... il sapore non è mai molto gradevole...

risolto i tuoi dubbi?
beh appunto il mio sondaggio è..quante ragazze i fanno venire in bocca??quante ingoiano e perchè??quindi diciamo che più o meno m'hai risopsto..anche se nn ho capito xk ti fai venire in bocca se nn ti piace..vabboh cmq grazie..

Vai al forum: