sondaggiooo!!

Spero tu sopravviva a questo sconforto.

Onan
A me piace molto il sesso orale...soprattutto farlo perchè mi eccita tantissimo vedere lui che gode e ansima.Cerco di non essere mai ripetitiva, uso la fantasia eheh...e mi accompagno con le mani a volte...adoro quando mi mette una mano sulla testa come per dirmi di continuare perchè sta in paradiso...mi piace farmi venire in bocca,ma poi sputo tutto... ingoio solo quando mi fido pienamente della persona con cui lo faccio.Mi piacerebbe farlo ad una donna, per ora solo baci, carezze, ecc....ma non sesso orale
grazie onan..però forse è meglio che continui a masturbarti..
Certo che continuo a masturbarmi, stai tranquillo!

Però non capisco quelli come te che entrano in fibrillazione se non vedono una risposta, o una serei di risposte, in breve tempo.
anche a me piace molto il sesso orale (nella classifica delle preferenze é aldisotto solo della penetrazione)....cmq lo ricevo e lo faccio alla mia lei...sia in sincronia col 69 sia in due fasi successive, dove di solito comincio io con lei e poi lei procede su di me...nel nostro caso le sn quasi sempre venuto in bocca, ma all'inizio le ho chiesto se le dava fastidio e se quindi mi sarei dovuto ritrarre prima di venire....ma, per fortuna, lei mi disse che potevo proseguire tranquillamente fino all'eiaculazione....cmq ha ingoiato il mio sperma poche volte, in genere lo trattiene in bocca e poi lo sputa dopo che scivolo via dalla sua bocca...nei preliminari della fellatio mi piace moltissimo essere leccato e baciato non solo sul pene ma in tutta la zona (testicoli, zona perianale e dintorni...) e mi piace anche molto quando in bocca per qualche secondo prende pure i miei testicoli....per quelli che non lo hanno mai provato così: ragazzi datevi da fare perché é una vera goduria...parola di lupetto allupato.......ciao
ps: vi pare che sia stato abbastanza completo nell'esposizione?
ps2: un ultimo dettaglio > é assolutamente possibile farsi fare una fellatio sia col glande scoperto che coperto...nel secondo caso, a mio avviso, é anche meglio perché dura più a lungo.....
beh direi che sei stato molto esaustivo..ma qua servono anche pareri femminili..un domanda a te, cm agli altri che vengono in bocca mi sorge spontanea, ma quindi il sesso orale non lo fate cm preambolo per il sesso vero e proprio, ma cm conclusione??cmq grazie davvero..forse però hai trovato una ragazza cn la quale è possibile parlare di qst cose, e nn si schifa..

bhé se si fa come preambolo, di solito ci accontentiamo di farlo senza arrivare all'orgasmo ma solo come stimolazione...se invece é il clou o la conclusione é ovvio che si va fino in fondo....
A volte succede anche che nei preliminari io lo faccia a lei facendola venire, poi continuiamo con il rapporto completo di penetrazione e veniamo entrambi. In altri occasioni invece anke per questa seconda parte ha l'orgasmo solo lei...e così concludiamo poi con la fellatio dove vengo io......cmq anke leggendo miei post precedenti in altri topic scopriresti che sono uno che ama i rapporti lunghi(difficilmente scendo sotto i 60 minuti, di cui circa 45 spesi nel rapporto e non più nei preliminari che si pappano invece i primi 15 minuti)...le sveltine solo quando si ha davvero poco tempo...altrimenti che gusto c'é a venire in pochi minuti rischiando anke che la donna non ne goda?
Certo questo dipende pure dall'autocontrollo maschile e dal non soffrire di eiaculazione precoce (molto presente nei ragazzi sotto i ventanni a causa della tempesta ormonale e della inesperienza ed in tutti quelli che pur avendo superato l'adolescenza hanno cmq questo problema insito in loro per ragioni fisiche e spesso soprattutto psicologiche)....

ps: per i miei tempi di cui dicevo prima é ovvio che non c'é niente di standard, cioé non si stà certo con l'orologio sottocchio...é semplicemente una constatazione statistica media dei miei rapporti...quando é veloce la cosa si aggira sui 30 minuti, le volte che é stata più lunga sui 90 mn circa(un paio di volte due ore: che spompata di entrambi gente!!!quella alla Liga:"...fin quando fà male, fin quando ce n'é"Wink.....
CIAO

Vai al forum: