sos sesso

Raga ho un problema troppo grosso...mi son lasciata da tre settimane col mio ragazzo e ho una voglia incredibile di fare l'amore...masturbazione?...si ma è troppo poco emozionante....come facciooooooo!!!!
Hai due strade:

1 - Avventura, roba da una volta e via, col rischio di pentirtene o non sentirti a tuo agio con te stessa;

2 - Cerchi un altro ragazzo;
si ma io ragazzi non ne voglio...mi sa che la prima opzione sia la migliore!!!ma i rischi sono reali...grazie!!qualcuno sa consigliarmi qlc altro?
Si...prenditi il mio numero!
se il raga non ce l' hai più...devi fare da sola...non è la stessa cosa ma non puoi fare nient' altro...
Raga ho un problema troppo grosso...mi son lasciata da tre settimane col mio ragazzo e ho una voglia incredibile di fare l'amore...masturbazione?...si ma è troppo poco emozionante....come facciooooooo!!!!

Purtroppo non ci sono molte alternative: o una delle due suggerite da Sorg, o quella suggerita da Checkos!!
La masturbazione chiaramente non può essere appagante come un rapporto sessuale vero e proprio, ma qualche emozione la dà comunque e almeno x il momento può aitarti a "scaricare" le tue voglie.
checkos...............numero numero numero!!!!
...se abitassimo vicini te lo darei davvero!
io ti consiglio una comomilla... a volte funziona
Io e solo io... potevi arrivare subito al punto senza tanti giri di parole...
ma mica volevo il numero di checkos... era solo uno sfogo!!!
io e solo io di dove 6?
io potrei aiutarti,fatti viva però.
sono di napoli!

Vai al forum: