sos sesso

un po di dignità sta ragazza non la tiene???!!!???
ma ***************** ma ci vuole!
Mod, ma sbaglio o questo topic è del tutto inutile?? Non è ora di chiuderlo?? O qualcuno pensa che ha a che fare con i preservativi??
io e solo io sammi sapere in che orari posso trovarti su questo forum,mi piacerebbe fare una chiacchierata con te.
Ti ringrazio anticipatamente.
ma usare qualche "giocatolo" no? più sicuro di tutte le opzioni qua proposte!!!!
Mamma mia, quanto arrapamento circola in questo topic!!! Io e solo io, mamma non compra la frutta la domenica? Non compra le mele, le arancie, le banane, i cetrioli?? Non bisogna per forza mangiarli, come non bisogna per forza andare in giro per i forum a dimostrare alla gente che non hai dignità!
Io e solo io, mamma non compra la frutta la domenica? Non compra le mele, le arancie, le banane, i cetrioli?? Non bisogna per forza mangiarli,
Xò così una bella infezione non te la toglie nessuno!!
Anche io sono in astinenza.....e provvedo o da sola o col sesso vistuale fatto telefonicamente con due miei amici.
Quanto alla dignità, perchè bisogna pensare che morire di voglia sia un modo per perderla...?
uno si soddisfa come può.....e nel modo in cui gli và...
la frutta però non mi convince....ma altri giocattolini si
brava melinda...cmq mi avete offesa abbastanza...non credo di essere l'unica che ha voglia ora che non lo fa tutti i giorni!era uno sfogo...giusto per chiacchierare un pò...se per voi è una questione di dignità vi rispondo che parlare di dignità è sbagliato...ci sn mille altre situazioni in cui c'è assenza di dignità...tipo farlo a pagamento...non il semplice fatto di dirlo su un forum in forma anonima!beh...che dire...sarò strana!
Qui nessuno ha biasimato il 'morire dalla voglia di farlo', Melinda! Mi volete spiegare che significato ha e che senso contiene il gesto di questa ragazza che apre una discussione in un forum pubblico annunciando che ha voglia di fare sesso????? Qualcuno la trova utile?? Io e solo io, i modi per perdere la dignità sono infiniti e AVER BISOGNO di sfogarsi in un forum pubblico (occhio, non lo sfogarsi in sé ma il sentirne il bisogno) è proprio un calo di dignità!
Checkos....sfogarsi in un forum non è poco dignitoso....é un modo come un altro per esprimersi....magari in maniera anonima, per non essere giudicati ma soltanto capiti....
Se questa ragazza si vuole sfogare e tramite questo forum ci riesce allora questo forum è utile. E poi parlare un po' di frivolezze non è la fine del mondo....servono anche queste cose
Infatti ho espressamente detto che è poco dignitoso l'aver bisogno di sfogarsi in un forum. che è ben diverso. Se io e solo io si è sfogata solo per divertirsi ben venga (io non mi sono divertito), ma se non ha nessun altro modo per sfogarsi allora poveretta!
no,povero te che ti applichi su frivolezze e offendi soltanto...potresti essere indifferente tutto qui e lasciarci divertire un pò!
Ma evidentemente anch'io mi sto divertendo...
io e solo io ci sei??

Vai al forum: