SPAVENTATISSIMO AIUTATEMI!!

Ciao a tutti sono un ragazzo di 17 anni e sto con la mia ragazza da 2 anni e 4 giorni. Lei è in ritardo con le sue cose di 5 giorni, e l' ultima volta che abbiamo fatto l' amore aveva le sue cose e non abbiamo usato il preservativo che invece usiamo sempre in condizioni "normali". La ginecologa ci aveva detto che durante le mestruazioni è impossibile che l' ovulo venga fecondato perchè non è proprio presente fisicamente, ma qualche giorno fa sono venuto a sapere che se la donna ha la doppia ovulazione può rimanere incinta. Lunedì andaimo a fare il test, ma adesso siamo troppo agitati. Purtroppo i suoi genitori non sanno chiaramente che lo facciamo per evitare casini. Lei sarà maggiorenne tra 5 mesi, ma intanto è minorenne. Lo so che non potete fare molto, ma siamo davvero preoccuapti. Non abbiamo mai rischiato, mai contatti intimi senza preservativo, mai fatto con coito interrotto. Abbiamo fatto un anno di cerotto (equivalente alla pillola) e da qualche mese preservativo. Lo controllo sempre e non ho mai avuto problemi. Lo facevamo senza preservativo solo i primi 2-3 giorni massimo da quando gli venivano le mestruazioni. La ginecologa ci aveva detto di stare tranquilli che in quel periodo potevamo farlo senza! Possibile che dinanzi a due ragazzi all' epoca da poco 16enni sia stata così superficiale? Probabilità che sia incinta? Anche se non ne eravamo a conoscenza nessuno dei due di questa cosa mi assumerò comunque ogni responsabilità. Spero potrete darmi qualche buona speranza
La amo davvero troppo!
Grazie a tutti e buona serata

Ale
Ciao Ale, stai calmo!Innanzitutto mi complimento per la tua maturità, sai non tutti i ragazzi al giorno d'oggi sono bravi come te a prendersi le proprie responsabilità...
COmunque riguardo alla tua questione questa ginecologa è proprio una pazza da denuncia!COme si può essere così irresponsabili da dire a due sedicenni certe fandonie???
Ad ogni modo le possibilità sono molto molto basse e dovete solo stare tranquilli, mantenere la calma perchè alcuni giorni di ritardo capitano soprattutto a quest'età. A me hanno tardato di 10 gg una volta!è normale...
Tra l'altro l'ansia comporta il ritardo quindi cerca di tranquillizzare il più possibile la tua girl.In bocca al lupo, facci sapere!
Lei fino a 15 anni circa le aveva anche ogni 2-3 mesi, poi col cerotto si era regolarizzata. Adesso anche senza è abbastanza regolare. Tuttavia, sballa sempre di massimo 2 o 3 giorni. Ma stavolta si aprla di 5... Con questi dati posso sapere qualcosa sul suo tipo di ovulazione? Se fosse incinta, per quanto non lo vorremmo mai fare, probabilmente dovremmo abortire. Serve la firma dei genitori? Di altri adulti non valgono? Non vorremmo mai fare una roba del genere e se dovessimo farlo non me lo perdonerei per tutta la vita. Non sarebbe completamente colpa nostra ma ci dobbiamo assumere le responsabilità di ciò che succede al lato pratico più che teorico. Grazie per la pazienza. Non ce la faccio davvero più mi sento un nodo al cuore

Ale
Scusate ero io che mi sono dimenticato il nome scusate
Ciao Ale!
Mi sembra un pò prestino dover prendere in considerazione l'idea dell'aborto. Quoto con sexy girl che la ginecologa ti ha dato delle informazioni sbagliate perchè sebbene la possibilità che rimanga in cinta siano molto basse e percentualmente quasi nulle cmq esiste sempre una possibilità. Tieni in considerazione il fatto che ora lei sentendosi un "pò" preoccupata e normale che sia in ritardo. Ti sconsiglio anche il test perchè è troppo presto. Rilassati e vedrai che anche lei sentendoti vicino avrà il tanto "desiderato" ciclo!
Fai tesoro di questa esperienza!
A si biri!!!
Grazie dell' aiuto . Purtroppo però la paura cel' ho ancora e guardando in faccia alla realtà mi spaventa troppo la situazione. per l' aborto non mi sapete dire niente? Anche solo per sapere. Comunque saremmo intenzioanti a tenerlo sinceramente visto che ci amiamo davvero e non è una storiella così.
Grazie a tutti.

Ale
Nessun altro sa dirmi niente? Ancora niente ...
Buona domenica a tutti.

Ale
Se sei intenziknato a tenerlo, quale sarebbe il problema del'aborto? comunque anche se fosse vero, guarda che ci sono passati tanti, ma tanti che davvero non sarebbe la fine del mondo. Se poi potessi cointare anche su famiglie non ostili... stai tranquillo! te lo dico con affetto e partecipazione, pur non sapendo neppure chi tu sia.
La mia attuale ragazza sballa dai 15 ai 25 gg. che dovrei fare io allora? Stai tranquillo che se hai fatto sempre tutto con coscienza si sistemerà anche questa.
Ciao, il problema sarebbe che al 101% i suoi non ci guardano più in faccia e lo dico con certezza perchè lei ha un rapporto abbastanza brutto con i suoi. E rimarremmo noi due da soli sotto al mondo che ci schiaccia e ci sopprime. Non penso sia facile a 17 anni e mezzo mandare avanti tutto da soli senza poter contare su nessuno. Non possiamo neance contare sui parenti perchè anche lei non è italiana e anche i miei parenti non sono di qua. insomma siamo qua soli con le nostre famiglie.
Domani pomeriggio andiamo a fare il test. Che il buon Dio ce la mandi buona... Siamo sempre stati attentissimi mi dispiacerebbe e mi girerebbero anche un pò se succedessero casini per la superficialità della ginecologa
Grazie a tutti vi voglio bene! Meno male che in questo mondo pieno di schifezze e ingiustizie ci sono ancora persone pronte ad aiutare il prossimo.
Buona notte e grazie ancora.
Vi voglio bene!

Ale
io penso che il test vada fatto sempre, anche se è presto, perchè così se il ritardo è dovuto alla paura della gravidanza, è più facile che vengano le mestruazioni subito dopo.
Ciao!! Oggi sono andato a prendere il test... Un' ansia fortissima... Io e la mia ragazza stavamo andando in bagno per farlo e in quei pochi metri dice di sentire qualcosa... In bagno abbassa jeans e slip e indoviante un pò...? Gli sono venute!! Una felicità e un sollievo indescrivibili... Quegli ultimi minuti sono stati terrificanti... Dopo aver superato questa paura non mi lamenterò più delle stupidaggini. Ringrazio col cuore tutti voi, chi ci ha aiutati in questo difficilissimo momento, e anche il nostro angioletto custode !
Per quanto il mondo sia pieno di cose brutte, dispiaceri e sofferenze, amo la mia vita, amo la mia ragazza, e amo viverla condividendo tutto con lei!!
Sono un ragazzo davvero fortunato ad avere una vita così piena di amore... Già solo l' amore sopperisce alle sofferenze...
Scusate se mi sono dilagato ma ho una tale felicità dentro il mio cuore...
Grazie mille davvero a tutti vi voglio bene!

Ale
tutto è bene quel che finisce bene
sono contento che tutto sia finito bene, ma la prossima volta state più attenti e vedrai che starete più tranquilli.
Se la ginecologa non ci nasconde nient' altro andrà tutto bene
Ciao grazie ancora e buona serata!

Alex

Vai al forum: