speriamo vi sia utile

Cari utenti di Comodo.it
dalle vostre numerose mail e post su come trovare il preservativo adatto, e come poter misurare il pene
on line è presente il kit di misurazione http://www.comodo.it/dimensioni_pene.php che vi permetterà di misurare sia la lunghezza che la larghezza e trovare il preservativo più adatto a voi.
Speriamo vi sia di aiuto!
Se il mio è di 17 cm circa è 1buona misura? è almeno accetabile? nn ditemi che faccio cagare....
Guarda ke stai tranquillamente nella media e anke già nella fascia alta....perké, le statistiche lo dicono, la maggior parte degli uomini lo ha in media lungo 15 cm in erezione, poi c'é chi dispone di un membro anke più lungo, ma pure chi ce lo ha più corto....perciò, stai tranquillo! In realtà, sopra i 20 cm non sono in molti. Anzi, lo ripeto la maggior parte dei maschi stà tra i 12 ed i 16 cm...poi ce n'é un buon numero tra i 17 ed i 20 cm ...sotto e sopra queste medie non sono poi in tanti (poareti quelli sotto! Sembra, soprattutto cinesi ed orientali in genere). Tra l'altro, se é vero ke esiste una certa correlazione tra statura dell'individuo e misura del pene é gioco-forza che i cinesini, che sn piuttosto bassi, nn siano poi troppo forniti. Tu, per esempio, quanto sei alto?
ciao.....
mmmmm, nn credo di essere nella media perchè eretto è 12cm di lunghezza ma quando nn è eretto è come se si ritira!
io sempre restando sulle misure se me lo misuro di lato ce l'ho 17,5 cm ma di circoferenza 12.è un pò fino ma non mi lamento

Vai al forum: