sperma

raccogliendo lo sperma in una bottiglietta e lasciandolo li x circa 3-4 giorni..è possibile ke gli spermatozoi siano ancora vivi??? una ragazza può rimanere incinta cosi????

Perchè hai queste fantasie? intendi mettere incinta così la tua ragazza, da depravato? oppure lo hai già fatto?

Comunque non credo che rimangano vivi in una bottiglietta per 3/4 giorni.
gia fatto..sono un deficiente lo so..il test è positivo...il test può sbagliare? l'ha fatto un po di giorni dal teorico ritorno del ciclo
Allora, fammi capire: tu hai sbor.rato nentro una bottiglietta che hai gelosamente serbato per 3/4, e poi l'hai data alla tua tipa che se la è svuotata nella f.i.g.a. O tu gliel'hai svuotata nella f.i.g.a.

Dopo di ciò, lei è andata a fare il test gravidanza ed è risultata positiva. E' così che è andata? giusto per capire...
haaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......gia me immagino.......mamma mia me sto a taja solo al pensiero.......onan sei grande anche x i tuoi modi diretti......
sto ancora a ride
spero sia uno scherzo Wink
Modi diretti... censurati ovviamente.

Poi...uno che si firma depravato avrà un motivo, come io che mi firmo Onan ho un motivo.
lo spero anche io.....se e incinta e tuo figlio ti chiedera "come mi avete fatto" gli illustrerete queste depravate procedure x i bambini?????? PS: se vengono meglio ditemelo cosi almeno x il futuro so come fare.....
Una inseminazione artificiale casalinga. Spero che lei non ci sia rimasta, ma se è andata come scrivevo sopra lo hanno voluto. In altre parole, lui si è fatto una se.ga, e a distanza di tempo ha inseminato la tipa, senza avere un rapporto...

Insomma, il contrario di quello che fanno tutti quanti sco.pano cercando di non fare figli. Questi non hanno sco.pato, e lui ha messo incinta lei "a mano"... Beh, allora in questo modo si può mettere incinta anche una vergine che rimane vergine, pure dopo l'inseminazione. basta con un piccolo tubicino tipo cannuccia, infilare il seme ...
Se lei è rimasta incinta così, voglio il suo indirizzo per andare lì in preghiera e adorazione: E' LA NUOVA MADONNA DEL XXI SECOLOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Wink
Cmq bisogna dire che in questo forum di gente simpatica ce n'é un sacco: prendi per esempio dt125 con il suo accento de Roma!

ps: scommetto che hai questo nick a causa della tua passione per la moto....ci ho azzeccato?....anke perché 125 (cm) non é certo la misura del tuo ca.zzo no????? te lo immagini? Un metro e venticique cm di verga!!
e se fosse 12,5 cm? tra l'altro io a questo punto dovrei mettere Onan17, ma no mi sembra il caso.
ahah onan è tutto un programma ma ke kazzo di forum... e quello della bottiglietta è proprio un pirlo impossibile rimanere incinta cosi..sarà sicuramente una presa x il ****... buahahhaha segaioli
impossibile rimanere incinta cosi..

lo spero per lui e per lei. Comunque se è andata come ho scritto sono due co.glioni
e bravo mauro.....così te me untendi anche di moto....si esatto...siccome ho 17 anni mi sono preso quella e ci giro tatissimo...fatti un po il calcolo...l' ho presa a 6000 km a giugno e adesso, che sono 3 steeimane che sta a ripara sta a 15000.....te che dici?????? cmq nn ti preoccupare che il mio attrezzo nn e di 12.5 cm caro onan, l'ho gia scritto nel topic chiamato "tutti noi" e se vai avanti e leggi altri post che ho messo li ti danno la conferma della mia passione x le due ruote.......cmq siete fortissimi tutti......

Vai al forum: