squirting

non so se tu sei maschio o femmina.....ma lo squirting riguarda le donne
non so se tu sei maschio o femmina.....ma lo squirting riguarda le donne
w lo squirting!!!!!!!!!!
M PIACEREBBE SX COS'è MA NON HO MAI PROVATO KL MIO TIPO...DEV'ESERE UNA CS SPETTACOLARE...PROVERò E POI V FARò SAX....................................
wo caca!!!!!!allicchiti u sfaccccimme mauri
!!!!!!
pigli in bocca e sucala tutta ca ti piaci u gelatu calippo!!!!!
Qualcuno ha provato a seguire le istruzioni all'inizio del Topic? Volevo provare con la mia ragazza: lei non ha mai avuto cose del genere. è realistico credere che succeda seguendo le istruzioni o avviene solo se si ha una predisposizione fisica? Grazie!
Mai capitato di vedere... Ma può essere.
Wink
mi e' appena successo di vedere questa fuoriuscita dalla mia ragazza..all'inizio non capivamo che cosa fosse..ora che abbiam capito possiam dire di aver assistito ad un evento straoooordinaaaario : )
...buona fortuna...
a me è capitato solo una volta con una ragazza, è stata una bella senzazione anche se poi in quel momento o pensato, ma ha urinato?, e invece no era solo quirting, non si finisce mai di imparare...
una volta sola però uffa...
Ciao la mia ragazza ha lo squirting.
Quando viene emette dalla vagina una quantità enorme di liquido trasparente, simile alla pipì.
Una volta è venuta mentre aveva il mio ***** nel sedere e si masturbava.
Ha fatto un getto potentissimo che ha sporcato il letto... che trombata memorabile!
e' fantastico vedere una donna ke eiacula.........
scusate, il messaggio è stato preso di mira dallo SPAM. Siamo costretti a chiuderlo.

Vai al forum: