stacco psicologico/fisico con il partner x indossa

ciao a tutti, sono un ragazzo che ha una ragazza da due mesi,
e da poco abbiamo deciso di fare l'amore, non è la prima volta x me, ma la seconda... il mio problema è questo:

quando sono preso dalla mia ragazza, il mio pene non ha alcun problema, ma nel lasso di tempo in cui ho preso il preservativo, l'ho aperto (magari inesperienza anche nel farlo Tongue ) e lo sto x indossare, il mio pene perde di erezione.

mi è capitato una volta, qualche gg fa, ma non abbiamo riprovato ancora.

volevo sapere se secondo voi è un problema psicologico o semplicemente se il tempo che impiego x provare ad indossare il preservativo è tr lungo.

io penso alla seconda, in quanto la mia concentrazione devia sul "prendere il preservativo, aprire il preservativo, indossare il preservativo".

mai capitato? oppure soluzioni?
ripeto è capitato una volta e non c'p piu stata controprova, xo sono un po cmq "preoccupato", in quanto credo che senza riuscirei a farlo senza problemi.

grazie delle eventuali risposte Wink
Per evitare il problema dello "stacco psicologico" fattelo mettere dalla tua ragazza: io me lo faccio mettere dalla mia ragazza ed è un momento molto eccitante.... mi raccomando però, attenzione alle unghie lunghe che potrebbero danneggiare il profilattico. Buon divertimento!!!!
appunto è quello il problema, ha le unghie lunghe, cmq grazie del consiglio, magari proporro Wink
e cmq è anche x noi eccitante quindi vedi di far tagliare le unghie alla tua raga... eh eh
E' capitato anche a me..sta tranquillo, è solo una questione psicologica. Se ricapita prova ad appoggiare il profilattico sulla punta e a srotolarlo molto lentamente...le prime volte facevo così e mentre srotolavo tornava l'erezione. Ora sono più esperto quindi non capita più. Sta tranquillo, passerà con l'esperienza se non passa subito!
eh si ha ragione alby
ok grazie a tutti vedro quando torna dal giro dei parenti ^_^
io lo infilo sempre al mio ragazzo anche se ho le unghie lunghe cerco sempre di stare attenta, vedrai che col tempo quando prenderai + esperienza tutto si aggiusta, in effetti all'inizio il distacco è un po' traumatico e quando vedevo che al mio ragazzo calava lo stimolavo manualmente o oralmente e tutto tornava a posto!
auguriiiiiiiiiiiiiiiii
giusto fatelo mettere dalla tua ragazza....è moooooooooooolto meglio ma mooooooolto!

Vai al forum: