standard per preservativi "dritti"

#1
salve a tutti volevo sapere se i preservativi vengono sigillati sempre nello stesso verso o vengono messi casualmente. Ad esempio con i ritardanti della durex faccio fatica a capire al volo qual'e' il dritto perche non saltano fuori come fanno i Love...
mi pare d'aver capito pero' che la "punta" sia sempre rivolta verso la parte argentata della confezione, e la base verso la parte marrone...
qualcuno sa illuminarmi a riguardo?
#2
ehm volevo dire primex endurance non durex performa
#3
Non ho mai fatto caso al verso in cui i condom sono confezionati... Cmq basta guardare come sono arrotolati per capire come indossarli: il serbatoio deve spuntare dall'interno del condom arrotolato e non viceversa! Quindi la parte da srotolare deve rimanere all'esterno!
#4
si pero' ad esempio i love sembrano piu elastici e il serbatoio guizza fuori quasi da solo , mentre i primeza endurance forse a causa della sostanza anestetizzante sono piu "pesanti" e il serbatoio restra schiacciato e appoggiato all'interno dell'anello... boh..
#5
Anche se il serbatoio resta schiacciato non è difficile capire da che parte indossare il condom... Osserva il verso in cui è arrotolato e appoggialo sul pene con la parte arrotolata all'esterno. Se non ti è chiaro vedrò di essere più precisa (anche se non è facile!).
#6
in pratica il cappuccio deve passare da sotto e uscire dal centro dell'anello non viceversa...
beh non e' che sia tanto facile vederlo sopratutto se l'ambiente non ha molta luce ^^'...


Vai al forum: