Stare puliti ...

Leggendo un altro forum che tratta piu' o meno questi argomenti ho visto proporre un questionario per i maschi in cui oltre ad altre domande piu' o meno indicative delle "consuetudini" del maschio ne citava una in cui si chiedeva se quando urinate aprite o meno il glande.

Leggendo le risposte mi e' saltato all'occhio che in molti, a parte i circoncisi, lo tengono chiuso, alcuni ma pochi lo aprono solo per pulirlo alla fine.

Personalmente di questa cosa ne sono stato meravigliato, io ho la consuetudine di aprirlo proprio per evitare che si "sporchi" e comunque appena posso almeno gli do' una passata con l'acqua o con un po' di carta igenica inumidita se propio non ho accessibile il bidet di casa mia.

Mi sembra che sia molto piu' igienico, da quelle parti lasciare sporco e' mio parere che ci sia la possibilita' di avere piu' problemi di infezione.

Voi che ne dite ?
Quando pi.scio lo tengo chiuso, ma poi lo asciugo sempre un po' di carta igienica, perchè mi da fastidio avere le mutande umide.
io ho la cappella sempre di fuor ima nn sono cironciso,nn è normale??
è fuori almeno per i 3/5,sempre
x Onan ... in linea di massima fai come dicono tutti quelli che hanno risposto.
Hai mai provato a farla aperto ? ... secondo me ci sono ancora meno problemi di rimanere bagnato e mi da' l'impressione di rimanere, come dicevo, piu' pulito.
Io uso la carta (bagnata) non per asciugare ma per pulire comunque se non ho disponibile altro, saro' fissato.

x anus ... non saprei, ma credo che dato che siamo tutti diversi secondo me sei normalissimo.
si ma credo ke il mio sia esteticamente molto più bello del vostro.
Infatti in rete i video dei professionisti mostrano piselli sempre con la punta da fuori.
Guardate ROCCO mica c'ha la punta ke si nasconde
anke a me è come anus, la cappela è coperta meno della metà..in effetti sono + "belli", ma tanto sempre quella è la funzione!!

cmq anke io mi pulisco con carta igienica e lo sciacquo con acqua dopo pipì e il lavarsi troppo con sapone irrita!!
ragazzi... il pene non è un pezzo di legno ma una cosa viva

a me può capitare di avercelo un bel po scappellato come anche chiuso... dipende da quanto è turgido

concordo sul fatto di asciugarsi con la carta igienica dopo aver fatto pipì... ma francamente io non mi lavo mai dopo... vado a far pipì molte volte al giorno e se dovessi lavarmi ogni volta penso che creerei dei danni alla flora batterica... la troppa igiene secondo me è dannosa

la mia pipì non ha quasi alcun odore... ma ci sono dei ragazzi la cui pipì puzza molto... in quel caso forse una igiene più attenta forse è più indicata
io abito con altri 3 ragazzi e uno di loro fa la pipì arancione e puzza!! ricordo i primi tempi era una cosa assurda (anche x terra la mandava)

che schifo, vabè che qsto tipo mangia fritto dalla mattina alla sera..puzza proprio lui di suo, quando apre la sua stanza lascia il suo odore ovunque, meglio non dire dei piedi..lasciamo stare che la scorsa volta ha riempito tutto il corridoio di una puzza tremenda!!

Credo di avergli visto una volta una bottiglia riempita di pipì fuori dalla finestra sua..

purtroppo esistono qste persone che non si curano!!
"Credo di avergli visto una volta una bottiglia riempita di pipì fuori dalla finestra sua.."

ma dai!!!
credo di sì, era una bottiglia di acqua riempita con qualcosa di giallo...o era thè fatto in casa e raffreddato all'aperta (era ottobre se nn sbaglio) o era pipì... io lo chiamo mr. puzzo ma lui non lo sà!!

infatti sto preparando dei cartelli da appendere in bagno xkè mi sono scocciato ogni volta che devo fare cacca di pulire la tavoletta del suo piscio!!

il problema è che qui dentro tutti sappiamo che è lui ma nsno vuole parlare...anche xkè come persona è buona e disponibile ma è sporco!!!
Anch'io per la maggior parte delle volte uso solo acqua, solo alla mattina e alla sera quando arrivo a casa uno del sapone specifico.

Credo che per avercelo piu' o meno aperto conti anche come dicevi quanto sia piu' o meno in erezione parziale e anche la differenza di misure tra completamente eretto e completamente rilassato ... io spesso ho una differenza notevole, per cui tende ad essere coperto in questa situazione.

Credo che la pipi odori e colori in funzione di come stai ... in effetti e' il residuo del lavoro dei reni sul sangue, per cui credo che quanto assimili conti molto, ma anche come stai fisicamente.

Ci sono persone che hanno odori isgradevoli, cercate di farglelo sapere, magari provvede ad usare dei prodotti specifici, io se non uso un antiodorante alle ascelle se sudo sento proprio odore forte e amaro ma dato che da' fastidio pure a me lo sento e quindi provvedo.
Anche io come Anus ed altri ho il glande sempre del tutto o parzialmente scoperto, dato che presento un prepuzio piuttosto corto e largo, per cui quando urino, mi limito a sgrollarlo per bene e se c'è carta igienica a disposizione ad asciugarlo, credo che come igiene possa bastare, considerando che lavo i genitali almeno una volta al giorno.
Se avessi però il pene incappucciato, tenderei a scoprirlo per urinare, mi sembra più igienico.
Frequentando le docce comuni della mia piscina, ho notato che tutti gli altri uomini presentano il pene ben coperto dal prepuzio, e ciò mi ha lasciato un po' perplesso, dato che non pensavo di essere l'unico ad avere il pene sempre o quasi scoperto, ma siamo davvero così pochi con questa caratteristica? Penso che per un fattore igienico sia meglio averlo come il mio (specie se ci sono poi problemi di fimosi o altro), ma, se coperto dal prepuzio, il pene sembra più grosso e soprattutto più lungo, proprio perchè si ha quel cm di pelle in più.
sembra + lungo!! ma nn è così...

Io credo ke siamo in pochi ad avere il pene così scoperto, a quanto pare la max parte lo ha coperto dalla pelle!!
Povera SYLAR...alle prese con mr.puzzo
Non riesci a tagliargli il cranio e asportare il cervello? Magari migliora...(lo spero proprio)

Vai al forum: